BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/)
-   -   volo 3d (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/282763-volo-3d.html)

davide1936 23 aprile 13 13:41

l'emoction che ride...stavo scherzando.. no!

CescoP 23 aprile 13 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da davide1936 (Messaggio 3752502)
l'emoction che ride...stavo scherzando.. no!

Scusa da cell mi ero perso l emoticon!:)

Alla prossima, buoni voli.
Cesco.

topone 24 aprile 13 11:13

Citazione:

Originalmente inviato da Traffyc (Messaggio 3752365)
Scusa..sarò sgarbato forse,,, ma non è mia intenzione. uno che vola con un T-Rex 700 pone una domanda del genere???

Scusami ma non tutti nascono maestri come té traffyc:)

topone 24 aprile 13 11:19

Cmq grazie ragazzi:D

Penso per sicurezza di montarloB)

Traffyc 24 aprile 13 11:41

mi spiego meglio...

... allora visto che tanto per cambiare a qualcuno si brucia la coda di paglia cerco di spiegarmi molto meglio.... ( non si tratta di nascere maestri ) si tratta forse di fare esperienza e mettere solo quella costruttiva a servizio di chi ne avrebbe bisogno!
Qua stiamo parlando di classe 700 .....
stiamo ancora al serbatotio laterale...!!! questo è quanto....
tu fai ACRO??? ( ovvio se no mica comperavi un trex 700??? )) ti è capitato di pensare che con meno miscela il tubo non possa pescare??? ritieni che il tubo sia piu lungo?? o piu corto?? hai notato forse che con il serbatoio laterale hai eliminato il problema e forse ci voli di piu e piu sicuro..si è mai tentato si spegnere il modello nelle figure per mancanza di miscela.????? . . . queste sono le cose che uno si aspetta da un possesore di un nitro classe 700.......
ecco perchè scrivo troppi forum e toria e nessuna pratica......
spero di essere stato chiaro!!

ps anche le case costruttrici possono sbagliare mica ce una regola se qualcuno fa delle modifica x migliorare il tutto.!???

Raviator 24 aprile 13 13:40

Citazione:

Originalmente inviato da Traffyc (Messaggio 3753834)
... allora visto che tanto per cambiare a qualcuno si brucia la coda di paglia cerco di spiegarmi molto meglio.... ( non si tratta di nascere maestri ) si tratta forse di fare esperienza e mettere solo quella costruttiva a servizio di chi ne avrebbe bisogno!
Qua stiamo parlando di classe 700 .....
stiamo ancora al serbatotio laterale...!!! questo è quanto....
tu fai ACRO??? ( ovvio se no mica comperavi un trex 700??? )) ti è capitato di pensare che con meno miscela il tubo non possa pescare??? ritieni che il tubo sia piu lungo?? o piu corto?? hai notato forse che con il serbatoio laterale hai eliminato il problema e forse ci voli di piu e piu sicuro..si è mai tentato si spegnere il modello nelle figure per mancanza di miscela.????? . . . queste sono le cose che uno si aspetta da un possesore di un nitro classe 700.......
ecco perchè scrivo troppi forum e toria e nessuna pratica......
spero di essere stato chiaro!!

ps anche le case costruttrici possono sbagliare mica ce una regola se qualcuno fa delle modifica x migliorare il tutto.!???

Io faccio 3d estremo, però non mi è mai capitato di pensare che con meno miscela il tubo non possa pescare, visto che volo solo con l'elettrico! :lol:
Di conseguenza, se mai mi verrà in mente di prendere un eli a scoppio (che sicuramente non sarà un 450, ma per forza di cose un 600 o un 700) verrò qui e farò tutte le domande che a te possono sembrare idiote, sperando nella tua clemenza! :D

Traffyc 24 aprile 13 13:43

ok

Citazione:

Originalmente inviato da Raviator (Messaggio 3754056)
Io faccio 3d estremo, però non mi è mai capitato di pensare che con meno miscela il tubo non possa pescare, visto che volo solo con l'elettrico! :lol:
Di conseguenza, se mai mi verrà in mente di prendere un eli a scoppio (che sicuramente non sarà un 450, ma per forza di cose un 600 o un 700) verrò qui e farò tutte le domande che a te possono sembrare idiote, sperando nella tua clemenza! :D

Grazie per aver confermato la tua teoria! :wink:
Per me potevi risparmiartela cmq........ma forse davide sul fatto della polemica dei CARRELLI non ha molto torto.
Saluti.

PasqualeRungi 24 aprile 13 14:29

con questo non c'è bisogno del supplementare:

OMI ELD Fuel Magnet ELD-MAG

Traffyc 24 aprile 13 14:40

we we

Citazione:

Originalmente inviato da PasqualeRungi (Messaggio 3754121)
con questo non c'è bisogno del supplementare:

OMI ELD Fuel Magnet ELD-MAG

We Pasqua....prima nn potevi farti sentire??? :P:P:D:D
ciao!!

PasqualeRungi 24 aprile 13 14:44

Letto solo ora.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002