| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| fissaggio cappottina sceadu 50 evo
ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta ,se così non fosse, mi scuso in anticipo. ho da poco preso un hirobo sceadu 50 evo, il modello è stato assemblato, messo su di una mensola e mai neanche acceso, quindi è nuovo.dopo averlo controllato da capo a coda, per sicurezza e per conoscere il modello, ho riscontrato un solo piccolo difetto, i gommini della cappottina non tengono. in pratica quando inserisco la cappottina sui suoi fermi, i gommini mi vengono sputati fuori, si vede chiaramente che li hanno già pasticciati con la colla per lo stesso motivo. a qualcuno è successo? qualcuno ha una valida soluzione? ciao e grazie
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| magari sono solo secchi, il modello ha qualche annetto, però non ha mai volato!!l'ho controllato tutto, è vergine!!mi sapete indicare qualche negozio ben fornito di ricambi hirobo?
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |