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Vecchio 07 marzo 13, 15:16   #31 (permalink)  Top
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Certo, capisco che non ci sia un modello uncio e infallibile... in ogni caso i punti più importanti mi sembra di averli afferrati

Il mio problema per quanto riguarda l'umindità è che non posso proprio fare diversamente. Non si tratta di umidità eccessiva per fortuna.

Venerdì o sabato metto in atto tutte le prove / procedure che mi hai consigliato e spero di risolvere!
Ok. Aggiornaci.
Ciao. Placido.
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Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
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Vecchio 07 marzo 13, 15:36   #32 (permalink)  Top
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Ok. Aggiornaci.
Ciao. Placido.
Certamente! Grazie mille intanto!

Fabio
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Vecchio 14 marzo 13, 09:19   #33 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi,

Nonostante la pulizia dello spillo del massimo e il mio (probabilmente maldestro) tentativo di spurgare il motore, non sono riuscito a metterlo in moto.

Fortunatamente è venuta in mio soccorso un equipe di esperti al campo,e persino loro dopo avere provato un po', sono riusciti a metterlo in moto.

A quanto pare il cambiamento di clima intercorso nei due mesi di stop aveva reso la carburazione sballata.

Addirittura il grado di apertura della farfalla al minimo era insufficiente. Non è bastato nemmeno impostare il trim al massimo, abbiamo dovuto agire sui subtrim.

Spero che non dia grossi problemi in futuro,

Grazie ancora a tutti!
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