BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/)
-   -   E' arrivato il mio T rex 600 nitro pro! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/276039-e-arrivato-il-mio-t-rex-600-nitro-pro.html)

MuayAndy 14 febbraio 13 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da Leopard 111 (Messaggio 3638271)
L'ultimo a farmi tribolare è il gyro ( 401 ) che continua a blincare una volta al secondo ( circa ) e non riesco a farlo inizializzare.
Ho provato a fare come da manuale: spegnere mettere su AVCS e riaccendere, ma....COME SI FA?
Non trovo interruttori o quant'altro con su scritto AVCS!
Scusate l'ignoranza:unsure:


Per quanto riguarda il GY 401, la prima cosa che devi fare è assicurarti che l'interruttore DS (quello piccolino che trovi sul gyro a sinistra) sia in posizione on se usi un servo digitale altrimenti lo bruci, dopodiché devi assegnare la regolazione della sensibilità del gyro a uno switch sulla trasmittente (canale 5). Il 401 sotto il 50% di sensibilità lavora in “normal” e il led rosso sul gyro deve rimanere spento, al di sopra del 50% lavora in AVCS e il led rosso sul gyro deve rimanere accesso fisso!!![/QUOTE]

Ok, ora, visto che il servo è il 9254 digit., ho già messo su on, dalla radio non ho toccato il comando del gyro ne tantomeno modificato la percentuale.
Proverò così grazie mille

MuayAndy 15 febbraio 13 17:15

Fatto e risolto, funziona perfettamente!:yeah:

Leopard 111 15 febbraio 13 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da MuayAndy (Messaggio 3639900)
Fatto e risolto, funziona perfettamente!:yeah:

:cheers::cheers::cheers:

Traffyc 16 febbraio 13 18:11

gyro
 
Citazione:

Originalmente inviato da MuayAndy (Messaggio 3637998)
grazie a tutti del supporto, nel frattempo ho scritto nella sezione radiocomandi ed ho risolto il problema.
Le radio Futaba in 2.4 ed annesse riceventi nascono dalla fabbrica, già programmate per la trasmissione in HS e i servi analogoco non riescono chiaramente a seguire quella valanga di informazioni.
é bastato riprogrammare le riceventi con una banalissima ( una volta scoperta ) procedura e... tac tutti i servi perfetti nessun sballonzolamento, vibrazione o quant'altro. Anche il governor che oramai davo per cotto, ha magicamente iniziato a funzionare.

L'ultimo a farmi tribolare è il gyro ( 401 ) che continua a blincare una volta al secondo ( circa ) e non riesco a farlo inizializzare.
Ho provato a fare come da manuale: spegnere mettere su AVCS e riaccendere, ma....COME SI FA?
Non trovo interruttori o quant'altro con su scritto AVCS!
Scusate l'ignoranza:unsure:

Se hai una ff9 disabilita il REVO-MIX e abilitato di default,,,,,ovviamente controlla pure se fosse un altra tx...ciao.la funzione gyro deve essere su GY no STD
CIAO

MuayAndy 16 febbraio 13 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da Traffyc (Messaggio 3641523)
Se hai una ff9 disabilita il REVO-MIX e abilitato di default,,,,,ovviamente controlla pure se fosse un altra tx...ciao.la funzione gyro deve essere su GY no STD
CIAO

Cosa comanda il revo-mix? giri motore ?
Io ho una T 14mz è lo stesso? Il gyro si go messo su GY non su STD o NOR mi pare.

Uff certo che inventarsi da aerei ( pur complicati che siano ) ad heli dal giorno alla notte è un suicidio! Però mi sa che è proprio questo quello che mi piace...l'apprendere e sapere cose nuove su modi di volo diversi!:fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002