BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/)
-   -   Pimo elicottero non coassiale nitro! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/274016-pimo-elicottero-non-coassiale-nitro.html)

Lotus451 23 gennaio 13 18:36

Pimo elicottero non coassiale nitro!

Buonasera,
vorrei iniziare dopo alcuni anni di elimodellismo coassiale con un elicottero nitro.
Mi potete dare consigli visto che sono un principiante?

Grazie!

oscar1977 23 gennaio 13 20:48

ciao, prima di tutto benvenuto nel forum!!! io ho un Align T rex 600 nitro e un Thunder Tiger Raptor 50 nitro pure lui. considerando che è il primo, ti consiglio vivamente il Raptor. se è settato come indicato dal manuale di istruzioni, è tranquillissimo e amichevole (garantito!!) e se vuoi incattivirlo lo puoi fare tranquillamente. se sei più spericolato allora il T REX 600, però è un elicottero sportivo e aggressivo e anche se addolcito, è sempre un T REX.
ciao

oscar1977 23 gennaio 13 20:51

mi sono dimenticato una cosa importantissima, io sono ancora un principiante e faccio solamente dei voletti tranquilli, ovviamente non ci sono solo i modelli che ti ho detto, ma per altri elicotteri devi aspettare la risposta di qualcuno più "scafato" di me.
RI-CIAO!

elicoberna 23 gennaio 13 23:04

scusa ma tra il Raptor 50 e il 600 nitro è molto meglio il 600, primo per la qualità che c'è tra Align e TT per non parlare della reperibilità dei ricambi ed il costo che non è poco per chi è alle prime armi, poi ultimo ma non meno importante il 600 lo usano in tanti quidi maggior possibilità di supporto per qualsiasi tipo di probblema o consiglio in merito al modello...
parere personale eh :wink:

style90.me 23 gennaio 13 23:52