| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
|
Ciao se posso darti un consiglio vai di TREX per reperibilità ricambi. Il resto viene da solo imparerai , non puoi capire la frustrazione attendere i ricambi. Poi se da le tue parti il negoziante di zona lavora Tunder Tiger fai le tue valutazioni. Il sceglierei TREX . |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: Cesena
|
Cosa ne dite per un principiante come me di questo? (è usato) Trex 600nitro completo ricambi - Mercatino Modellismo.net |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | mahh Citazione:
GRANDE AFFARE... ![]() ![]() ![]()
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: Cesena
|
Questi due elicotteri sono rtf?? Quale dei due mi consigliereste? TZ 90 SHARK Style 90se new version V2! con trasmissione a cinghia |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | nooooooo Citazione:
Sono KIT no RTF ( pronti al volo ) manca tutto..c'è solo meccanica!!! Scusa ma questo l' hai scritto tu o sbaglio?? "vorrei iniziare dopo alcuni anni di elimodellismo coassiale con un elicottero nitro. Mi potete dare consigli visto che sono un principiante? " e pensi di inziare con un classe 90.??????? Sai montarli?? settarli??? carburazione.. ect etc---- ![]() ![]()
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| ma daiii Citazione:
meglio un 600..
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: policoro (MT)
|
Benvenuto!! Io come te sono un principiante, volo da circa due anni ma non in maniera assidua, io come primo elicottero ho posseduto un raptor 50, posso dirti che mi ha dato moltissime soddisfazioni. Poi sono passato ad un vision 50 competition che dire.... tutta un'altra cosa molto più preciso, stabile ed è fatto molto meglio telaio in carbonio ecc. Adesso posseggo un vision 90 competition dove incomincio ha fare del 3d soft. Quindi posso consigliarti un vision 50 saranno soldi ben spesi e poi farci anche 3d estremo se vorrai. In bocca a lupo ciao!! ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |