BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/)
-   -   Testa completa hirobo shuttle (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/260487-testa-completa-hirobo-shuttle.html)

folantie 03 settembre 12 16:46

Testa completa hirobo shuttle

Salve volevo sapere se potevo completamente sostituire la testa del mio hirobo shuttle un una nuova (compatibile) T-rex 500 tutta completamente in metallo. La sezione dell'albero credo sia la stessa.
Grazie.
:lol:

stesax 04 settembre 12 09:45

Citazione:

Originalmente inviato da folantie (Messaggio 3369537)
Salve volevo sapere se potevo completamente sostituire la testa del mio hirobo shuttle un una nuova (compatibile) T-rex 500 tutta completamente in metallo. La sezione dell'albero credo sia la stessa.
Grazie.
:lol:

stai scherzando vero, vuoi sostituire una delle migliori teste al mondo, con una tra le peggiori, solo perchè è in alluminio!!!

folantie 04 settembre 12 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da stesax (Messaggio 3370572)
stai scherzando vero, vuoi sostituire una delle migliori teste al mondo, con una tra le peggiori, solo perchè è in alluminio!!!

Il problema è che non riesco a trovare i pezzi di ricambio qui in Italia dell'hirobo shuttle s.

piero80 04 settembre 12 12:43

Citazione:

Originalmente inviato da folantie (Messaggio 3370790)
Il problema è che non riesco a trovare i pezzi di ricambio qui in Italia dell'hirobo shuttle s.

Qui puoi trovare ricambi hirobo.

Helygo.
Elyshop.:unsure:

piero80 04 settembre 12 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da piero80 (Messaggio 3370857)
Qui puoi trovare ricambi hirobo.

Helygo.
Elyshop.:unsure:

dimenticavo....
Nonsolomodel.it

stesax 04 settembre 12 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da folantie (Messaggio 3370790)

Tartarugarc.it, ha tutti i ricambi hirobo, per qualsiasi modello...

elicoberna 04 settembre 12 16:23

Citazione:

Originalmente inviato da stesax (Messaggio 3370572)

Stesax capisco che tu sbavi da sempre per gli elicotteri Hirobo ed è ormai noto qui sul forum, ma dire che la testa dello shuttle è una tra le migliori al mondo no eh... prende dei giochi paurosi ed è di vecchia concezione a livello qualitativo e di precisione una testa dell Align gli da 10 a 0, poi se parliamo del Freya EX 3 e dell Eagle 3 allora è tutta un altra cosa...
ok essere di parte, ma così hai un po esagerato eh :icon_rofl

PS: non ti offendere :wink:

tmax500 04 settembre 12 16:36

La testa dello Shuttle fa un po pena .

tmax500 04 settembre 12 16:37

Ma cosa ti serve come ricambi?

stesax 04 settembre 12 22:46

I giochi nella testa dello shuttle sono intrinseci, (devono esistere) e sicuramente per quello che deve fare uno shuttle, è tra le migliori....

I giochi fanno si che la testa lavori sempre in condizioni ottimali, specialmente a bassi giri, certo che alzando i giri, si perde un pò di aggressività alla risposta, ma questa non e' assolutamente una caratteristica che lo shuttle deve avere.

la precisione di una testa align, come dici tè, non c'entra una fuffa, infatti è prerogativa di quasi tutti gli align, un dondolamento del modello a bassi giri, questo perchè anche quel piccolo mattone che è il rex 500 è concepito per un volo 3d, ed alti giri.

Se avesse detto che vuol montare la testa dello shuttle sul rex 500, gli avrei chiesto che tipo di volo vorrebbe fare, e nel caso mi avesse risposto 3d, l' avrei sconsigliato alla grande...

Sfortunatamente per me hirobo non mi regala niente, ma devo dire che avendo avuto anche align, oltre che altri elicotteri, hirobo, mi ha dato in qualunque classe, le sensazioni migliori, sempre però relative al tipo di volo che piace a me!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026