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Vecchio 03 settembre 12, 14:51   #11 (permalink)  Top
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In qualche negozio online Europeo ho visto che già è in preordine...

...strano, visto che nemmeno sul sito di Align c'é traccia di questo nuovo modello...



P.S. Mi sa che la nuova canopy ufficiale di questo nuovo 700N è proprio questa, la prima foto che ho messo mi sa tanto di fotomontaggio con la canopy delle 700E DFC fusa nel telaio del nitro, infatti se notate gli agganci sono nella posizione di quello elettrico e non del modello nitro.
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Vecchio 05 settembre 12, 15:44   #12 (permalink)  Top
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Vecchio 05 settembre 12, 16:23   #13 (permalink)  Top
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E' la prima cosa che ho pensato quando l'ho visto...

Però mi sa che non è facile avere un buon bilanciamento in volo in un modello nitro con i servi diretti al piatto (cosa aspettata da tutti in un nuovo modello)...

...voglio essere ottimista: secondo me hanno migliorato di pochissimo quello che era già più che ottimo...

Poi voglio chiedervi: I servi diretti al piatto, avrebbero portato benefici reali, oppure sono più una questione legata alla moda del momento?

Che limiti ci sono (se ce ne sono) nei rinvii push-pull? I 50/100 grammi in più di peso sul modello?

P.S. Magari chi ha già il vecchio T-Rex 700 non sentirà il bisogno di comprare questo, ma ad esempio chi come me non ha un T-Rex 700 nitro a casa, magari ne valuterà l'acquisto...

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Vecchio 18 settembre 12, 22:04   #14 (permalink)  Top
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Vecchio 18 ottobre 12, 18:43   #15 (permalink)  Top
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Quì ci sono le foto del modello definitivo...

...si nota che è più grosso il serbatoio eh...
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Vecchio 18 ottobre 12, 20:14   #16 (permalink)  Top
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vedendo quella foto ,il mio trex sembra una centrale elettrica ,cmq hanno fatto alcune modifica dove sulla coda, gli ingranaggi a v, e il piatto diverso bellissimo tra l'altro, ma sul sistema classico flybarless si puo usare quel piatto secondo voi ? perche lo vorrei comprare
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vedendo quella foto ,il mio trex sembra una centrale elettrica ,cmq hanno fatto alcune modifica dove sulla coda, gli ingranaggi a v, e il piatto diverso bellissimo tra l'altro, ma sul sistema classico flybarless si puo usare quel piatto secondo voi ? perche lo vorrei comprare
Quel piatto è specifico per la testa DFC, non si può usare con la normale...

P.S. Mazza che macello di cavi, leggerissimamente disordinato il tuo 700...
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Quel piatto è specifico per la testa DFC, non si può usare con la normale...

P.S. Mazza che macello di cavi, leggerissimamente disordinato il tuo 700...

avvolte credo che prendera fuoco non per la nitro ma per via elettrico
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Vecchio 23 ottobre 12, 08:33   #19 (permalink)  Top
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buon giorno a tutti ho visto il leveraggio di coda del nuovo 700 sembrerebbe piu solido,senza giochi,ma io lo posso mettere come upgrade al mio? attendo in una vostra illuminazione , o al massimo come avete risolto per quel piccolo gioco?
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Ultima modifica di mastermide : 23 ottobre 12 alle ore 08:43 Motivo: inserito foto
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Vecchio 25 ottobre 12, 14:53   #20 (permalink)  Top
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buon giorno a tutti ho visto il leveraggio di coda del nuovo 700 sembrerebbe piu solido,senza giochi,ma io lo posso mettere come upgrade al mio? attendo in una vostra illuminazione , o al massimo come avete risolto per quel piccolo gioco?
nessuono mi sa dire se sono compatibili le due code ?
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