![]() |
Trex600 nitroPro e beastx Salve a tutti, avrei una piccola domanda da fare. Ho appena deciso di passare il mio rex600 nitro a flybarless con testa dfc e Beastx. La mia domanda è questa: dove mi consigliate di fissare il beastx? Nella parte anteriore, posto esclusivo del gyro? o in fondo, praticamente sopra la scatola del tubo di coda? Qualcuno ha avuto esperienze a riguardo? Grazie mille |
Ciao, io l'ho montato nella parte anteriore nel posto dedicato, l'ho fissato con il gel align e una fascetta in quanto con il suo biadesivo rollava leggermente a sx causa vibrazioni, quando l'ho montato c'era la V2 adesso l'ho aggiornato all'ultima vesione ma ho lasciato lo stesso il gel in quanto va benissimo. Saluti Herman70 |
...sei proprio convinto di mettere il beastx su un nitro?? Leggiti un po di post vecchi...io opterei per un HC3 base, spendi 50 euro in + ma vai sul sicuro. Ciao |
Citazione:
Comunque ho visto in giro c'è ne sono diversi. Speriamo bene ;) Ciao e grazie |
Beastx prima su RJX 50 e poi su Vision ora su Velocity mai un problema. |
Beastx montato nella parte anteriore al posto del gyro. Vedremo al collaudo. Grazie a tutti |
Citazione:
Qualcuno che lo ha montato sa darmi informazioni? grazie |
Citazione:
Qualcuno che lo ha montato sa darmi informazioni? grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Per un buon funzionamento del microbeast devi spostare gli uniball sulle squadrette dei servo nei fori più interni, altrimenti non hai luce blu quando fai il setup dei 6 gradi nel punto J. Sent from my iPad using Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026