BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/)
-   -   Scelta elicottero! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/252376-scelta-elicottero.html)

fabio.p. 31 maggio 12 15:45

Scelta elicottero!
 
Ciao a tutti, vorrei passare alla classe 50, uso un caliber 30 ora, per cui cosa mi consigliate di abbastanza buono, ma non troppo esasperato?
Ho provato il Trex 600 nitro e mi è piaciuto molto.. alternative?
Vi ringrazio per la considerazione :)

tmax500 31 maggio 12 16:06

Outrage Velocity 50 unica pecca in Italia lo importano solo Flaybarless.

piero80 31 maggio 12 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da fabio.p. (Messaggio 3230896)
Ciao a tutti, vorrei passare alla classe 50, uso un caliber 30 ora, per cui cosa mi consigliate di abbastanza buono, ma non troppo esasperato?
Ho provato il Trex 600 nitro e mi è piaciuto molto.. alternative?
Vi ringrazio per la considerazione :)

hirobo sceadu sdx.

Poldo111850 31 maggio 12 16:18

Citazione:

Originalmente inviato da fabio.p. (Messaggio 3230896)
Ciao a tutti, vorrei passare alla classe 50, uso un caliber 30 ora, per cui cosa mi consigliate di abbastanza buono, ma non troppo esasperato?
Ho provato il Trex 600 nitro e mi è piaciuto molto.. alternative?
Vi ringrazio per la considerazione :)

Dipende dipende dipende.........
Come per le auto, le donne, etc.. etc.. tutto dipende dai tuoi gusti, quindi da cosa ti diverte. Parti tu da un modello che preferisci e poi chiedi quali componenti possono rendere meglio su un determinato modello, in base alle esperienze di chi li ha già provati.
Se ti piace lo scoppio è un discorso, se vuoi intraprendere l'elettrico è un altro, tutti e due validi, con entrambi pro e contro.
Comunque se vuoi un elicottero a scoppio, senza pretese di performance 3D con un motore che non consumi molto, puoi valutare anche un Raptor 50 con motore Thunder Tiger, in rete puoi trovare ottime offerte.

fabio.p. 31 maggio 12 20:22

Vi ringrazio, mi dite alcuni siti dove si vendono gli elicotteri citati?
Sapete, io non sono molto esperto, ho comprato qualcosa solo da jonathan, solo che ora sta portando solo il vision, che mi sembra buono, solo che per me credo che sia troppo.
Grazie ragazzi. Mi interesserebbe il trex600, mi è piacciuto moltissimo quando l'ho provato!
però sentire anche altri pareri non mi dispiace.
Ragazzi, non mi interessa il 3D estremo, anzi difficile che ci arrivo, vorrei qualcosa con cui poter tirare i primi looping!
Col caliber faccio delle virate accentuate, tipo fiesleer!!

tmax500 31 maggio 12 20:30

Citazione:

Originalmente inviato da tmax500 (Messaggio 3230928)
Outrage Velocity 50 unica pecca in Italia lo importano solo Flaybarless.

Innnovation RC ma sentili se lo vuoi flaybar ,non importa se farai 3d estremo o meno ma e' una meccanica eccellente ,peso senza miscela kg 3,5 .

stesax 01 giugno 12 09:12

Citazione:

Originalmente inviato da piero80 (Messaggio 3230940)
hirobo sceadu sdx.

se vuol fare un bel volo acrobatico o realistico, non trova di meglio, 10 e lode per sdx B)

boxwood 01 giugno 12 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da fabio.p. (Messaggio 3230896)
Ciao a tutti, vorrei passare alla classe 50, uso un caliber 30 ora, per cui cosa mi consigliate di abbastanza buono, ma non troppo esasperato?
Ho provato il Trex 600 nitro e mi è piaciuto molto.. alternative?
Vi ringrazio per la considerazione :)


se hai provato il Trex600N allora fatti quello e non sbagli,altrimenti l'unica alternativa e' il TT X50 a cardano,un brand di sicura garanzia,robustezza e serieta'!!

style90.me 02 giugno 12 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da fabio.p. (Messaggio 3231349)
Vi ringrazio, mi dite alcuni siti dove si vendono gli elicotteri citati?
Sapete, io non sono molto esperto, ho comprato qualcosa solo da jonathan, solo che ora sta portando solo il vision, che mi sembra buono, solo che per me credo che sia troppo.
Grazie ragazzi. Mi interesserebbe il trex600, mi è piacciuto moltissimo quando l'ho provato!
però sentire anche altri pareri non mi dispiace.
Ragazzi, non mi interessa il 3D estremo, anzi difficile che ci arrivo, vorrei qualcosa con cui poter tirare i primi looping!
Col caliber faccio delle virate accentuate, tipo fiesleer!!

Io ho un Trex 600 nitro (su cui poi ho montato un TT 53 RL trasformato a benzina), e posso solo parlarne bene. Ottimo rapporto prezzo-qualità. Il modello base (che è quello che ho io) lo puoi trovare in Italia a circa 200 Euro (esattamente 229). I ricambi li trovi dappertutto ed a costi ragionevoli. Upgrade infiniti.

fabio.p. 02 giugno 12 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da style90.me (Messaggio 3234733)
Io ho un Trex 600 nitro (su cui poi ho montato un TT 53 RL trasformato a benzina), e posso solo parlarne bene. Ottimo rapporto prezzo-qualità. Il modello base (che è quello che ho io) lo puoi trovare in Italia a circa 200 Euro (esattamente 229). I ricambi li trovi dappertutto ed a costi ragionevoli. Upgrade infiniti.

Ma io lo prenderei basico, non mi punterei sugli upgrade, tanto.. e poi il trex600 mi pare che telo danno con la testa metallica, o sbaglio? Comunque piano piano mi farò il trex.
Nel fratempo conservo i soldi della nonna :D, promozione e borsa di studio.. poi vediamo, magari trovo un occasione usato, oppure uscirà qualcos'altro di nuovo. Vedremo.
Intanto consigliatemi qualche altro sito.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002