BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/)
-   -   che modello è? hiribo ?????????? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/241235-che-modello-hiribo.html)

paolo bonamoneta 03 marzo 12 11:45

che modello è? hiribo ??????????
 
salve a tutti ragazzi !spero che come sempre mi saprete dare una risposta!spero!
il punto è questo,mi hanno regalato questo modello di hiribo che a guardarlo sembra un po vecchio,il problema è che non so che modello è! non c'è scritto niente ho cercato su internet e ho trovato modelli molto simili e sicuramente più recenti tipo "horibo xrb sr" quindi mi chiedevo se qualche pezzo del "hiribo xrb sr" possa andar bane per questo modello,tipo il trariccio di coda,l'albro con le pale e la turbina, finta ovviamente!
non sò ditemi voi!:(:huh::dunno::help:Allegato 225484
grazie saluti
Allegato 225485

Allegato 225486

Allegato 225487

Allegato 225488

belmattia 03 marzo 12 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da paolo bonamoneta (Messaggio 3074061)
salve a tutti ragazzi !spero che come sempre mi saprete dare una risposta!spero!
il punto è questo,mi hanno regalato questo modello di hiribo che a guardarlo sembra un po vecchio,il problema è che non so che modello è! non c'è scritto niente ho cercato su internet e ho trovato modelli molto simili e sicuramente più recenti tipo "horibo xrb sr" quindi mi chiedevo se qualche pezzo del "hiribo xrb sr" possa andar bane per questo modello,tipo il trariccio di coda,l'albro con le pale e la turbina, finta ovviamente!
non sò ditemi voi!:(:huh::dunno::help:Allegato 225484
grazie saluti
Allegato 225485

Allegato 225486

Allegato 225487

Allegato 225488

Scusa la domanda..... dove hai letto che è un modello hirobo ?

belmattia 03 marzo 12 13:06

Citazione:

Originalmente inviato da paolo bonamoneta (Messaggio 3074061)
salve a tutti ragazzi !spero che come sempre mi saprete dare una risposta!spero!
il punto è questo,mi hanno regalato questo modello di hiribo che a guardarlo sembra un po vecchio,il problema è che non so che modello è! non c'è scritto niente ho cercato su internet e ho trovato modelli molto simili e sicuramente più recenti tipo "horibo xrb sr" quindi mi chiedevo se qualche pezzo del "hiribo xrb sr" possa andar bane per questo modello,tipo il trariccio di coda,l'albro con le pale e la turbina, finta ovviamente!
non sò ditemi voi!:(:huh::dunno::help:Allegato 225484
grazie saluti
Allegato 225485

Allegato 225486

Allegato 225487

Allegato 225488

Scusa la domanda..... cosa ti ha fatto pensare che sia un modello Hirobo ?

kaboc6 03 marzo 12 13:19

In verità le ha dette tutte (Hiribo, Horibo), tranne che Hirobo :lol:

paolo bonamoneta 03 marzo 12 14:15

scusate la confusione con il nome :P.
però guardandolo ho dedotto che sia un modello "hirobo" però più vecchio del modello che c'è in commercio,solo perchè è molto simile!.:)

Squalo60 03 marzo 12 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da paolo bonamoneta (Messaggio 3074247)
scusate la confusione con il nome :P.
però guardandolo ho dedotto che sia un modello "hirobo" però più vecchio del modello che c'è in commercio,solo perchè è molto simile!.:)

Hai dedotto malissimo, il modello della Hirobo seppur ormai obsoleto, è un 4 canali e fino a qualche anno fà costava intorno alle 450Euro (primo coassiale elettrico in assoluto, copiato e ricopiato da altre case con materiale più scadente e con prezzi molto più contenuti) questo nelle foto è solo una pessima copia a 2 0 3 canali senza servi, la hirobo non è mai scesa a questi livelli, almeno fino ad ora.

paolo bonamoneta 03 marzo 12 14:57

ok! infatti non ha marca,e non so nemmeno da dove puo essere uscito un coso simile,laveva mio zio in cantina e non so da quando! forse l'ha fabricato lui e non si ricorda!:) comunque grazie per la pazienza:)

kaboc6 03 marzo 12 17:22

Ho capito!
E' un HARIBO

http://www.neuershop.jamara.com/bild...ss/24658_1.jpg

:lol:

RRRappy50 03 marzo 12 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 3074401)

Alla liquirissia!!:lol:

valerex 03 marzo 12 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 3074742)
Alla liquirissia!!:lol:

mmm che buono!!!:lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002