BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/)
-   -   Che Fine Ha Fatto Ely.q?? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/233988-che-fine-ha-fatto-ely-q.html)

maraviglia 28 dicembre 11 21:24

Che Fine Ha Fatto Ely.q??
 
salve
dopo il boom iniziale non si vede piu nessun ely-q in giro per i campi???? chi lo ha avuto se lo ha venduto!!
il classe 90 un desaparesidos !!!!lo hanno solamente i pilot sponsor
ma come mai???qualità non eccelsa costi troppo elevati??
a dire la verità il 90 n a me piace molto ed ero tentato aal cquisto ma molti mi hanno bloccato l iniziativa sul nascere:huh::huh:
il classe 50 è in via del tramonto ma quello che ho notato è che l ely-q non abbia preso provvedimenti o abbia migliorato il prodotto
peccato perchè comunque è un prodotto Italiano!!!!pochi ce ne sono ^_^^_^

auguri a tutti buon anno e tanti voli
p.s. chi vola a capodanno vola........:lol::lol:

elivario 29 dicembre 11 00:57

http://images3.wikia.nocookie.net/__.../6/6e/Evaq.jpg .......che abbiano cambiato settore???:icon_rofl:icon_rofl

maraviglia 29 dicembre 11 01:13

Citazione:

Originalmente inviato da elivario (Messaggio 2944399)
http://images3.wikia.nocookie.net/__.../6/6e/Evaq.jpg .......che abbiano cambiato settore???:icon_rofl:icon_rofl

bohhhhh
:rolleyes::rolleyes:

LDEly 29 dicembre 11 01:35

Ma chi è che si compra un ely.q
suvvia i modelli di riferimento sono per la maggior parte Align t-rex e mikado invece per le fasce elevate, io neanche li vedo quei modelli

maraviglia 29 dicembre 11 11:06

Citazione:

Originalmente inviato da LDEly (Messaggio 2944420)
Ma chi è che si compra un ely.q
suvvia i modelli di riferimento sono per la maggior parte Align t-rex e mikado invece per le fasce elevate, io neanche li vedo quei modelli

hai ragione align piu economico mikado molto piu costoso :wink:

zazan8 29 dicembre 11 12:06

Anchio mi son chiesto piu volte che fine abbia fatto elyq... sostanzialmente sono stato tentato all'acquisto del vision 50 a suo tempo quando cominciai a volare decentemente con l'eli poi però ripiegai su un modello elettrico... cosa che elyq non mi pare abbia affrontato con particolare attenzione, a mio parere sembra che siano lentamente morti di pari passo con la morte dello scoppio..
Basta confrontare il goblin con il vision 90 e si capisce tutto

maraviglia 29 dicembre 11 12:16

Citazione:

Originalmente inviato da zazan8 (Messaggio 2944710)
Anchio mi son chiesto piu volte che fine abbia fatto elyq... sostanzialmente sono stato tentato all'acquisto del vision 50 a suo tempo quando cominciai a volare decentemente con l'eli poi però ripiegai su un modello elettrico... cosa che elyq non mi pare abbia affrontato con particolare attenzione, a mio parere sembra che siano lentamente morti di pari passo con la morte dello scoppio..
Basta confrontare il goblin con il vision 90 e si capisce tutto

ciao
io ho visto volare il vision 90e ma sarà stata modificata la versione da scoppio ad elettrico perchè mi pare non abbia fatto la versione elettrica l ely-q:fiu:
io non credo che lo scoppio sia andato a morire!!oggi pare che va di moda l elettrico forse perchè essendo piu potente si pensa di poter trarre dei vantaggi,ma chi è amante dello scoppio e d è passato all elettrico un gg ritornerà allo scoppio ne sono piu che certo :P

LDEly 29 dicembre 11 12:33

Lo scoppio è morto? ne siete sicuri?

ma guardate tutti i nuovi motori 0s105HZ-r i prossimi yamasa 60,

QUESTI ANDRANNO AL 15% DI NITRO, SIGNIFICA costi della benzina quasi dimezzati rispetto al 30% di nitro con potenze mostruose


l elettrico è potente si, ma per avere la massima potenza devi avere anche le migliori lipo in commercio, significa 200€ a pacco lipo per un 600 elettrico o peggio quasi 400€ su un 700 elettrico per fare 6 minuti di 3d

Fai due calcoli

Capitan Harlock 29 dicembre 11 21:37

possibile che proprio non capite che son solo scelte di mercato...i Motori a testa calda stanno ancora in volo solo per succhiare soldi dalle tasche...e ci sono e ci restano solo perché c'è gente che proprio gli piace farsi derubare...un volo con un classe 50 da 8 minuti costa più di 3Euro solo di carburante...e solo in Italia non distribuiscono eli a benzina...Che strano...Tutti a seguire, come le pecore...

Ciao

Mario Mollo 29 dicembre 11 22:19

[QUOTE=Capitan Harlock;2945712]e solo in Italia non distribuiscono eli a benzina...QUOTE]

:nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:

Angel-BRAN 29 dicembre 11 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da maraviglia (Messaggio 2944730)
ciao
io ho visto volare il vision 90e ma sarà stata modificata la versione da scoppio ad elettrico perchè mi pare non abbia fatto la versione elettrica l ely-q:fiu:
io non credo che lo scoppio sia andato a morire!!oggi pare che va di moda l elettrico forse perchè essendo piu potente si pensa di poter trarre dei vantaggi,ma chi è amante dello scoppio e d è passato all elettrico un gg ritornerà allo scoppio ne sono piu che certo :P

Io non torno allo scoppio neanche se me lo regalano, non ha più senso volare con quella robaccia sporca puzzolente e costosissima e incasinatissima :lol:

tmax500 29 dicembre 11 22:56

Il nitro ti permette 12 minuti di autonomia la scossa 5 non fai in tempo ha capire cosa fai che devi scendere.
Il Vision Competition per me e un ottima macchina molto superiore al Trex 600.

Angel-BRAN 29 dicembre 11 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da tmax500 (Messaggio 2945895)
Il nitro ti permette 12 minuti di autonomia la scossa 5 non fai in tempo ha capire cosa fai che devi scendere.
Il Vision Competition per me e un ottima macchina molto superiore al Trex 600.

Se fai girare uno scossa come un nitro fai pure con quello 12 minuti, se fai 3D 5 minuti bastano e come.
Per il vision be' che dire........ Non sono stati al passo, ad ogni modo quando giravo con il nitro non mi sembravano un gran che , poi peggio del Trex a scoppio ce ne vuole:icon_rofl , l'unico che ho avuto era un 90 il limited , un cesso di prima categoria, aveva giochi incredibili, venduto dopo 7 giorni.

padda34# 29 dicembre 11 23:50

ciao io ho sia il 50 che il 90 e mi trovo molto bene.....non so xche la gente ne parla non capisco il motivo!!!! il t-rex 700 e una buon eli ma rimane sempre economico rispetto a tutti i 90....non vi ricordate quando scoppiava la coda sul rex!!!! a me e successo non e affatto bello..o le viti dello Spindle che si rompevano che le pale che andavano dove volevano!!! va li va been e align e puoi permettersi queste cose!!!! invece di essere contenti x un prodotto italiano dobbiamo discriminarlo x quale motivo qualcuno di voi l'ha provato per poterlo giudicare??? domenica sono andato al campo volo di piacenza cerano due elicotteristi che l'anno visto e gli e piaciuto..... con il 90 ho avuto un solo problema il cuscinetto dell'autorotazione si bloccava ho contattato la eliq gli ho mandato il pezzo indietro e mmi hanno mandato uno nuovo, il regolatore del 600 del rex ci a impiegato 8 mesi prima che mi ritornasse.....

tmax500 30 dicembre 11 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 2945927)
Se fai girare uno scossa come un nitro fai pure con quello 12 minuti, se fai 3D 5 minuti bastano e come.
Per il vision be' che dire........ Non sono stati al passo, ad ogni modo quando giravo con il nitro non mi sembravano un gran che , poi peggio del Trex a scoppio ce ne vuole:icon_rofl , l'unico che ho avuto era un 90 il limited , un cesso di prima categoria, aveva giochi incredibili, venduto dopo 7 giorni.

Scusa ma a quanto lo fai girare un 600 a scossa ?
E secondo Voi per fare 3D non si deve provare nulla ma forse sono io che ci metto un po' a imparare le manovre.

tmax500 30 dicembre 11 14:27

Ma forse perché fa Figo avere prodotti stranieri bo non so perché ne parlano male .

Capitan Harlock 30 dicembre 11 14:40

http://www.baronerosso.it/forum/gall...0_original.jpg


Questo è il Mio



io volo di tanto in tanto con il Mio Vision 50 Competition..ci volo poco solo perché il Nitro non è da tutti i Giorni...parlo delle mie tasche...a dire il verro appena uscito ho avuto dei problemini...ma la macchina ad oggi non ha nulla a Che vedere con un T.cess.

Ma come al solito il mercato dove va!?
Tutti con questo t-cess in bocca :uhm:


Ciao

tmax500 30 dicembre 11 16:47

Oggi mi sono sentito con un Amico e mi diceva che tra un pò esce il Competition elettrico.
Aspettiamolo e vediamo.

Angel-BRAN 30 dicembre 11 16:51

Citazione:

Originalmente inviato da tmax500 (Messaggio 2946991)
Oggi mi sono sentito con un Amico e mi diceva che tra un pò esce il Competition elettrico.
Aspettiamolo e vediamo.

sono 2anni che parlano di questa cosa, ma del competition elettrico nessuna traccia ancora! :fiu:

tmax500 30 dicembre 11 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 2946999)
sono 2anni che parlano di questa cosa, ma del competition elettrico nessuna traccia ancora! :fiu:

Lo so che e un po e lo hanno presentato anche al 3DX di Cassino nel 2010 poi piu' nulla ma forse si sono decisi.

style90.me 30 dicembre 11 18:06

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2945712)
possibile che proprio non capite che son solo scelte di mercato...i Motori a testa calda stanno ancora in volo solo per succhiare soldi dalle tasche...e ci sono e ci restano solo perché c'è gente che proprio gli piace farsi derubare...un volo con un classe 50 da 8 minuti costa più di 3Euro solo di carburante...e solo in Italia non distribuiscono eli a benzina...Che strano...Tutti a seguire, come le pecore...

Ciao

No! Non tutti! .. :D .. :D

tmax500 30 dicembre 11 18:15

Mitico style:lol::lol:

Angel-BRAN 30 dicembre 11 18:27

Citazione:

Originalmente inviato da style90.me (Messaggio 2947139)
No! Non tutti! .. :D .. :D

OK Style , i tuoi non fanno parte di questa categoria :link: sono opere d'arte unici nel loro genere , nulla a che vedere con il nitro quella è robaccia:P

padda34# 30 dicembre 11 19:23

ciao ma il 50 non c'e gia a scossa????

elypamar67 31 dicembre 11 00:32

Elyq 90 vision competition
 
Ragazzi vi faccio morire dal ridere, sono 6 mesi che sto cercando di vendere un Eliq 90 vision competition nuovo di zecca assemblato per una vetrina ma mai volato, mai messo in moto, testa flybarless + motore OS 91 HZ testa nera (non Align) e più marmitta tipo Hatori della RJX e collettore al CNC da competizione, bè a € 600 non si vende, valore commerciale € 890.
rimarrà li a far polvere.

padda34# 31 dicembre 11 00:39

Citazione:

Originalmente inviato da elypamar67 (Messaggio 2947918)
Ragazzi vi faccio morire dal ridere, sono 6 mesi che sto cercando di vendere un Eliq 90 vision competition nuovo di zecca assemblato per una vetrina ma mai volato, mai messo in moto, testa flybarless + motore OS 91 HZ testa nera (non Align) e più marmitta tipo Hatori della RJX e collettore al CNC da competizione, bè a € 600 non si vende, valore commerciale € 890.
rimarrà li a far polvere.



ciao mi spiace che non si vendete...a mio avviso e un ottimo modello peccato che tutti ne parlano male per qui la gente non si fida!!!!

elypamar67 31 dicembre 11 00:41

Elyq 90 vision competition
 
Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 2947930)
ciao mi spiace che non si vendete...a mio avviso e un ottimo modello peccato che tutti ne parlano male per qui la gente non si fida!!!!

E già me ne sono accorto ma credo che neanche a regalo lo vogliono.:icon_rofl

padda34# 31 dicembre 11 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da elypamar67 (Messaggio 2947934)
E già me ne sono accorto ma credo che neanche a regalo lo vogliono.:icon_rofl

io lo userei come pezzi di ricambio:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

maraviglia 31 dicembre 11 09:47

Citazione:

Originalmente inviato da elypamar67 (Messaggio 2947918)
Ragazzi vi faccio morire dal ridere, sono 6 mesi che sto cercando di vendere un Eliq 90 vision competition nuovo di zecca assemblato per una vetrina ma mai volato, mai messo in moto, testa flybarless + motore OS 91 HZ testa nera (non Align) e più marmitta tipo Hatori della RJX e collettore al CNC da competizione, bè a € 600 non si vende, valore commerciale € 890.
rimarrà li a far polvere.

cia
ma 600 euro sono tanti non penso lo venderai a quel prezzo

tmax500 31 dicembre 11 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da elypamar67 (Messaggio 2947934)
E già me ne sono accorto ma credo che neanche a regalo lo vogliono.:icon_rofl

Se. Me lo regali sola meccanica io lo prendo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002