BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/)
-   -   lucido x marmitte alluminio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/210931-lucido-x-marmitte-alluminio.html)

piscopo 03 maggio 11 14:58

lucido x marmitte alluminio
 
cosa posso usare per lucidare lo scarico del 90 marmitta ALIGN 91 e cose si fosse sbiadita un po' e vorrei usare qualche prodotto che non la rovini cosa mi consigliate qualcosa di semplice che non sia un prodotto agressivo e che non costi tanto da quanto lo scarico intero :wink:

rino2 03 maggio 11 15:19

Sidol e olio di gomito..... viene benissimo

STENO 03 maggio 11 15:36

Il lato positivo è che di SIdol non ce ne vuole tanto (ergo spendi pochisismo....)

Il lato negativo è che di olio di gomito invece... ce ne vuole tantissimo.. :P:D

girellino 03 maggio 11 17:27

Ciao
un mio amico ha le spazzole per la lucidatura, ha una ditta, ci mette del prodotto e viene come nuova a specchio senza un graffio.
Saluti

marco.z 03 maggio 11 21:09

pagletta che si usava per le pentole,viene nuova senza tanta fatica

greg89 03 maggio 11 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da marco.z (Messaggio 2570406)
pagletta che si usava per le pentole,viene nuova senza tanta fatica

ma tutta rigata...

longiano 03 maggio 11 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da piscopo (Messaggio 2569664)
cosa posso usare per lucidare lo scarico del 90 marmitta ALIGN 91 e cose si fosse sbiadita un po' e vorrei usare qualche prodotto che non la rovini cosa mi consigliate qualcosa di semplice che non sia un prodotto agressivo e che non costi tanto da quanto lo scarico intero :wink:

vai da un caroziere e chiedi un pò di POLIS , posta lucidante , con un batufolo di cotone o panno sfreghi e senza troppa fatica diventa lucida a specchio, togli prima se ci sono le incrostazioni poi sfrega il panno (meglio usi un batufolo di cotone o i panni specifici ), diveterà nero poi quando ai finito pulisci con panno morbido e pulito e il gioco è fatto , ricorda che probabilmente la scritta align si cancellerà ma la marmita viene a specchi

marco.z 04 maggio 11 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 2570713)
ma tutta rigata...

non si riga

piscopo 04 maggio 11 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da rino2 (Messaggio 2569706)
Sidol e olio di gomito..... viene benissimo

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 2569747)
Il lato positivo è che di SIdol non ce ne vuole tanto (ergo spendi pochisismo....)

Il lato negativo è che di olio di gomito invece... ce ne vuole tantissimo.. :P:D


raga sidol e ho usato l'olio di gomito di mia moglie non aveva nulla da fare in fine lei lo usa per le maniglie di casa ho detto che non lo sapevo usare ci ha pensato tutto lei :wub::D:D con 2€ tutto e fatta:D

rexone700 05 maggio 11 00:37

il sidol dove lo si acquista????:fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002