BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/)
-   -   NOVAROSSI r57 O OS55 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/201014-novarossi-r57-o-os55.html)

angelo tech 28 gennaio 11 13:42

NOVAROSSI r57 O OS55
 
SALVE
DEVO PRENDERE UNO DEI MOTORI SOPRA ELENCATI ..MA SONO NELLA CONFUSIINE PIù TOTALE NEL SENSO:
VORREI PRENDERE IL NOVA57 MA NON SE NE PARLA UN GRAN CHE PER VIA DELLA CARBURAZIONE ECT ECT ADDIRITTURA IN MOLTI HANNO MONTATO IL CARBURATORE DELL OS .L'OS NON HO DUBBI LI MONTO SOPRA TUTTI I MODELLI E LO CONOSCO ALLA PERFEZIONE.PERò VOLEVO PROVARE IL NOVAROSSI!!!!
mi scogliete qualche dubbio ????

galino 28 gennaio 11 13:51

Citazione:

Originalmente inviato da angelo tech (Messaggio 2415113)
SALVE
DEVO PRENDERE UNO DEI MOTORI SOPRA ELENCATI ..MA SONO NELLA CONFUSIINE PIù TOTALE NEL SENSO:
VORREI PRENDERE IL NOVA57 MA NON SE NE PARLA UN GRAN CHE PER VIA DELLA CARBURAZIONE ECT ECT ADDIRITTURA IN MOLTI HANNO MONTATO IL CARBURATORE DELL OS .L'OS NON HO DUBBI LI MONTO SOPRA TUTTI I MODELLI E LO CONOSCO ALLA PERFEZIONE.PERò VOLEVO PROVARE IL NOVAROSSI!!!!
mi scogliete qualche dubbio ????

Io ti consiglio un bel nova... va da dio!

jaco-rc 28 gennaio 11 14:02

il nova 57 lo hanno diverse persone che conosco e ti assicuro che spinge davvero davvero molto,e con miscela buona fatta la carburazione non l'hanno piu toccata...so ke un mio amico ora dopo un 5 o 6 galloni mi ha detto che devo cambiare i cuscinetti ,,.....normale usura lui lo usa al limite...è un motore che suona bene...io non comprerei il 90 ma il 57 penso che lo prendero dopo che sfinisco il mio os..:lol:

angelo tech 28 gennaio 11 14:04

perchè in molti hanno sostituito il carburatore con quello dell'os???

galino 28 gennaio 11 14:07

Citazione:

Originalmente inviato da jaco-rc (Messaggio 2415153)
il nova 57 lo hanno diverse persone che conosco e ti assicuro che spinge davvero davvero molto,e con miscela buona fatta la carburazione non l'hanno piu toccata...so ke un mio amico ora dopo un 5 o 6 galloni mi ha detto che devo cambiare i cuscinetti ,,.....normale usura lui lo usa al limite...è un motore che suona bene...io non comprerei il 90 ma il 57 penso che lo prendero dopo che sfinisco il mio os..:lol:


Ettanduru andasa a bellu:-)

jaco-rc 28 gennaio 11 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da galino (Messaggio 2415164)
Ettanduru andasa a bellu:-)

eja :lol::lol:

angelo tech 28 gennaio 11 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da galino (Messaggio 2415164)
Ettanduru andasa a bellu:-)

traduzione?????:fiu::fiu:

massi69 28 gennaio 11 21:31

mo lo ridico:shutup: tanto invernizzi non centra piu' col nova:D(mi piace stuzzicare)quasi tutti i modelli son fatti con un rapporto per far girar i motori e dar al max dei giri motore 1500. 1600.novarossi non ha ancora capito questo concetto che oltre a questi giri son solo dei problemi.ha la copia motore alta anche se si puo utilizzare a meno, troppe vibrazioni e risonanze nel modello non son rimasto contento del nova. preferisco os piu' manovrabile e facile per me da carburare. non devo star li a bestenniare con la carburazione, varie candele e spessori sottotesta. la mia esperienza e' stata negativa.
ciao

angelo tech 29 gennaio 11 11:02

Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 2416036)
mo lo ridico:shutup: tanto invernizzi non centra piu' col nova:D(mi piace stuzzicare)quasi tutti i modelli son fatti con un rapporto per far girar i motori e dar al max dei giri motore 1500. 1600.novarossi non ha ancora capito questo concetto che oltre a questi giri son solo dei problemi.ha la copia motore alta anche se si puo utilizzare a meno, troppe vibrazioni e risonanze nel modello non son rimasto contento del nova. preferisco os piu' manovrabile e facile per me da carburare. non devo star li a bestenniare con la carburazione, varie candele e spessori sottotesta. la mia esperienza e' stata negativa.
ciao

questi sono i dubbi che mi limitanao l acquisto!!!la scelta penso cadrà sull os55!!!che cmq non penso sia inferiore al novarossi

troy999rs 08 marzo 11 18:44

io li o provati entrambi ma sensaltro il novarossi e superiore


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002