BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Trex 500 con fusoliera Airwolf (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/99703-trex-500-con-fusoliera-airwolf.html)

abatantuono 12 marzo 09 23:58

cavolo ragazzi questa fusoliera è davvero molto bella, quasi quasi ci faccio un pensierino per il mio t-rex 500 :D
secondo voi con la spedizione arriva tutta intera?

maxmini 13 marzo 09 19:59

Air Wolf
 
Complimenti bellissimo....L'ho sto preparando du base 450 ! non è la stessa cosa ma spero venga bene ! Il mio dubbio sono i retrattili !

billy54 14 marzo 09 11:21

Sono molto carine, sia per il 450 che per il 500 ma mi sorge un dubbio, le qualità di volo quanto vengono penalizzate?
Nei filmati ho visto solo qualche volo traslato molto tranquillo, praticamente degli hovering.
Le prestazioni sono solo ridotte per il maggior peso oppure subentrano ulteriori limiti prestazionali?

abatantuono 14 marzo 09 13:20

ho sentito dire che è meglio fare girare il rotore un po piu' forte per stabilizzarlo meglio, perchè alla partenza vibbra un po visto i tre carrelli retrattili un po fragili...

dragoxx81 15 marzo 09 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da billy54 (Messaggio 1406598)
Sono molto carine, sia per il 450 che per il 500 ma mi sorge un dubbio, le qualità di volo quanto vengono penalizzate?
Nei filmati ho visto solo qualche volo traslato molto tranquillo, praticamente degli hovering.
Le prestazioni sono solo ridotte per il maggior peso oppure subentrano ulteriori limiti prestazionali?

Beh ma anche se fosse che male c'è, essendo una riproduzione deve volare come il vero no? e il vero non fa né 3D né acrobazia lunga immagino, anche perchè l'unico elicottero vero a cui ho visto accennare delle figure acrobatiche è stato quello della AirBull... ma forse anche i mangusta e Cobra ce la fanno? comunque l'Airwolf è un Bell-222 che non riesce a farne, quindi non vedo che c'è di male se ci fai solo un bel volato realistico tipo questo a turbina con magari solo qualche looping in velocità:

dinodog 15 marzo 09 16:31

Complimenti, veramente stupenda!!!

BERETTA 02 febbraio 11 12:18

ciao volevo sapere quanta durata ha una batteria con la fusoliera montata?
ne ho trovata una sul sito mella bazar italia in vetroresina con carrelli retrattili comandati da un unico servo dal peso di 800g al prezzo di 155euro anziche 230 mi pare,
ho un t rex 500 e mi piacciono tantissimo le riproduzioni ma mi hanno detto che se adesso nudo come è si riesce ha fare 7 8 minuti di volato con la fusoliera montata di questo peso il tempo diminuisce a 4 o 5 minuti neanche di volato!!!
mi potete illuminare???

cbrseicento 03 febbraio 11 08:35

Citazione:

Originalmente inviato da BERETTA (Messaggio 2423569)
ciao volevo sapere quanta durata ha una batteria con la fusoliera montata?
ne ho trovata una sul sito mella bazar italia in vetroresina con carrelli retrattili comandati da un unico servo dal peso di 800g al prezzo di 155euro anziche 230 mi pare,
ho un t rex 500 e mi piacciono tantissimo le riproduzioni ma mi hanno detto che se adesso nudo come è si riesce ha fare 7 8 minuti di volato con la fusoliera montata di questo peso il tempo diminuisce a 4 o 5 minuti neanche di volato!!!
mi potete illuminare???


ciao io ho l'airwollf montata su T-REX 500 vedi la foto nel mio avatar devo dire molto bello,devo perfezionare i pollici per un volo più realistico,a livello di batterie usoi delle GigaPower 6S da 2800 ci faccio circa 6 minuti ma non lo spingo a palla,volo tranquillo come giri se non erro sto sui 2200/2300 se non ricordo male,ora è da un pò che non lo uso lo tengo sul mobile in sala,appena posso lo uso,avendo 4 Align li uso a rotazione :D

ps per ely in fuso consiglio uno stabilizzatore per avere l'ely più docile e con volo più realistico,oltre al fatto che la fuso costa,poi mettici il tempo,la passione,la pazienza per personalizzarla,quindi un crash sarebbe una mazzata ...

maxmini 11 febbraio 11 16:51

Devo darmi all'ippica :-(
 
Ennesimo problema alla coda anche con questo elicottero... Come il 550 anche il 500 in fusoliera airwolf sbachetta anche se abbasso sensibilità... Premetto che la fusoliera align che ho ( praticamente uguale alle vostre) nn ha le dimensioni giuste perché il box di coda tocca ed è difficilissimo montare la sua copertura finale della fusoliera anche se predisposta... In più nn c'è praticamente spazio x il passaggio del rinvio del servo di coda quindi tocca e interferisce sicuramente con il funzionamento corretto... Ma anche alle vostre fusoliere avete dovuto far modifiche..??

billy54 11 febbraio 11 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da cbrseicento (Messaggio 2424992)
ciao io ho l'airwollf montata su T-REX 500 vedi la foto nel mio avatar devo dire molto bello,devo perfezionare i pollici per un volo più realistico,a livello di batterie usoi delle GigaPower 6S da 2800 ci faccio circa 6 minuti ma non lo spingo a palla,volo tranquillo come giri se non erro sto sui 2200/2300 se non ricordo male,ora è da un pò che non lo uso lo tengo sul mobile in sala,appena posso lo uso,avendo 4 Align li uso a rotazione :D

ps per ely in fuso consiglio uno stabilizzatore per avere l'ely più docile e con volo più realistico,oltre al fatto che la fuso costa,poi mettici il tempo,la passione,la pazienza per personalizzarla,quindi un crash sarebbe una mazzata ...

Che cosa intendi per stabilizzatore, un gyro a tre canali?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002