![]() |
Ciao ragazzi, mi sto preparando al montaggio del mio Zoom 400, ma non so praticamente nulla su come vanno collegati i vari servi, regolatore giro motore ricevente e batterie tra di loro... :huh: Qualcuno potrebbe postare il corretto collegamento tra i vari componenti...? Grazie a tutti... Ciao... :rolleyes: |
ciao, il motore lo attacchi al regolatore, il quale ha una spinetta che va collegata al canale 3 della ricevente (gas)... Il regolatore ha un'altra spinetta che deve essere attaccata alla batteria... Il servo del passo va al ch6 quello della coda al gyro che va attaccato al ch4 (se hai la spinetta del gyro per settarlo dalla radio, quest'ultima va collegata al ch 5) ch2 va il picchia cabra (avanti indietro) ch1 va il destra sinistra saluti |
Grazie...molto gentile... :wink: |
I collegamenti alla ricevente dipendono dalla trasmittente, i collegamenti suggeriti da Riccardomus vanno bene per hitech/futaba, graupner ad esempio ha il gas sull'1, ti consiglio di dare una letta al manuale della tua radio. |
Io ho un Optic Hitec 6 e volo in mode 2... con il gas a sinistra... |
Per l'hitec i collegamenti dovrebbero andare bene, riguardo il mode usato non ha influenza sulle uscite della RX perche' i collegamenti sono sempre gli stessi indipendentemente dal mode usato. |
AH grazie Barone, come al solito molto chiaro... per fortuna che anche lui ha una radio hitec e ciò vuol dire che i collegamenti vanno bene! Grazie mille, anche oggi ho imparato una cosa in più hihhiih! (scusate tutti quelli che hanno letto la mia risposta ed hanno una radio diversa) :( saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002