![]() |
1 Allegato/i RaRagazzi questo è il mio mostriciattolo upgradato tutto HeliUP! Cosa ne pensate?? :D |
Fikissimo, ma lo avevo già visto... hehehe ha il tubo lungo? anche il piatto e tutti i componenti della testa sono heliup? saluti |
Si tubo lungo! Tutto HeliUp tranne il piatto Align mi sempra che Corrado non lo fa ancora <_< ! Ciao :wink: . |
Fichissimo, meraviglioso, strabello, fantastico... non è che puoi postare qualche foto in più??? Appena ho un po' di soldi e divento bravo, vorrei prendere il telaio migliore al mondo, ossia quello Heliup!!!!!!!!!!!!!! hehe.... Secondo me Corrado fa i migliori upgrade del mondo... una volta vado al campo di settimo, così magari ho la fortuna di conoscerlo, e magari mi potrebbe insegnare un po' di trucchetti... caz..o il tuo ely è favoloso, complimneti ancora!!!!!!!! |
2 Allegato/i Ti posso garantire che Corrado fa i migliori optional! Ecco qualche foto! |
Si, non ne avevo dubbi... Senti, ma che motore usi? un mega 16/15/4?? e le batterie? saluti |
4s, ciao a tutti |
Si uso il mega 16/15/4 batterie 4 celle tanic da 1550! Ciao. |
Grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002