![]() |
Settaggi regolatore synergy e Raptor........ Ciao a tutti, sto mettendo a punto il Raptor E550 perchè ho finalmente deciso di provare a farlo volare :) Ho bisogno però di un paio di consigli per il settaggio del ciclico e del regolatore, quindi: - Quanto ciclico devo dare per fare un po' di 3D? Nel minititan davo 6 gradi ma non so se in un modello più grande ci vuole più ciclico!!!! - Devo settare il regolatore, però vorrei qualche consiglio in merito. Di seguito espongo le varie voci da settare con i vari settaggi possibili, spero che qualcuno mi possa dire quali sono i settaggi migliori: Codice: LOW CUTOFF VOLTAGE= AUTO/6V/7.2V/8.4V/12V/15V/18VCodice: CURRENT LIMIT = VERY SENSITIVITY/STANDARD/INTENSIVITY/DISABLECodice: BRAKE TYPE = DISABLE/SOFT/HARDCodice: TIMING ADVANCE = LOW/MIDDLE/HIGH/AUTOCodice: CUTOFF TYPE = HARD/SOFTCodice: SOFT START = VERY SOFT/SOFT/FASTCodice: GOVERNOR MODE = AUTO/LOW RPM RANGE/HIGH RPM RANGECodice: PWM SWITCHING RATE = 8K/12K/16KCiao. |
Nessuno che mi può dare qualche consiglio? Il Raptor è li che per volare aspetta solo il settaggio del regolatore!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002