![]() |
batterie Zippy 6s c è qualcuno che ha provato queste batterie? cosa ne dite? ne vorrei prendere un pacco da 6s per il trex 600... il prezzo è molto buono. |
... quanto buono? |
guarda qua.... e valuta Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY-H 5000mAh 6S1P 20-30C Lipoly Pack $133.90 |
Citazione:
|
ma nessuno le usa ? ho visto che Alexzeta ne ha 2 in vendita da 3 celle.... |
io ho preso le 4s per il 500 ora mi arrivano e vi dirò ! |
ottimo tienici aggiornati che sono propenso anche io a prendermene 2 pacchi per il 600 |
Citazione:
Per cui penso che questo test non sia da considerarsi attendibile, al fine di valutare le effettive performanches di queste celle. Comunque sulla carta sembrano buone, 30C continui e 40C di burst.. Se usi il 600 per un volato leggero, sono convinto che ti troverai bene. Per il 3D....sai..è difficile dirlo..può andar bene..o forse no.... |
Non le ho mai provate, ma da quello che ho letto ,le uniche buone sono le -R che sono prodotte in Corea , mentre le altre sono di produzione Cinese, ciao |
Citazione:
confermo letto anche io sui forum americani, probabilmente hobby city le assembla con nome di zippy, e con la sigla "R" si riserva le celle migliori. io ho preso delle 4150 "r" vedremo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002