![]() |
Appena suona atterri!! Forse effettivamente può essere molto utile una cosa del genere, dovrebbe aumentare la serenità di pilotaggio e diminuire il rischio di far gonfiare le celle per troppa scarica. Il tempo di volo si sa non è sempre uguale ma dipende molto dalle manovre eseguite con relativi diversi assorbimenti, ma un aggeggino del genere elimina il problema, e sinceramente non costa neanche tanto. LINK |
Citazione:
Io, per salvaguardare le mie 6S evo25 5000, scendo dopo 4.30 e sono tiepide dopo un volo acro abbastanza spinto... Se ho intenzione di fare delle prove , volato semplice oppure hovering, attendo 20\30 secondi dopo lo scadere del timer e poi lo porto giù. L'importante è avere un riferimento acustico, non necessariamente coorelato all'effettivo voltaggio delle batterie a bordo. E poi, meno sistemi radio ci metti sopra e meglio si comporta il modello...:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002