BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   ***Nuovo video Heliup*** (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/9582-nuovo-video-heliup.html)

Heliup 20 giugno 05 10:45

Grazie a Iacopo per le riprese!!!

Setup:

- Heliup CCPM Frame
- Heliup new main Hub
- Heliup upper and lower mixers
- Heliup tail gear case and slider
- Heliup tail holders
- Heliup new tail boom clamp with adjustable guide
- Heliup prototype swashplate

- SAB 320 Blades
- Kontronik Jazz 40-6-18
- Mega 16/15/4 15T
- Thunder Power 2000 prolite 4S
- HS-56 all around
- Gy-401
- 149DP receiver

Giri rotore 3100 , se provate velocità così elevate, lo fate a vostro rischio e pericolo.

ENJOY

VIDEO

FLUO 20 giugno 05 11:04

ENJOY...........grande heliup!!!!

gotosan 20 giugno 05 11:31

Direi .... grande il pilota!

Heliup 20 giugno 05 11:51

Pilota ed Heliup sono la stessa persona :D

saluti

Kymera76 20 giugno 05 11:55

Citazione:

Originally posted by Heliup@20 giugno 2005, 10:43
Pilota ed Heliup sono la stessa persona :D

saluti

Non arriverò mai a pilotarlo così, sei un fenomeno... mi chiedo se le preparazioni tecniche sono completamente diverse per reggere quelle sollecitazioni...
Mitico...

Giorg 20 giugno 05 12:05

che sborone!!

:icon_poke:

Heliup 20 giugno 05 12:18

Kymera cosa intendi per "preparazioni tecniche"?

Kymera76 20 giugno 05 12:29

Citazione:

Originally posted by Heliup@20 giugno 2005, 11:10
Kymera cosa intendi per "preparazioni tecniche"?

Intendo tiranteria, uniball, fissaggio delle viti, leverismi, secondo me all'80% sono tutte diverse da quanto normalmente facciamo... le sollecitazioni sono impressionanti, se penso al mio t-rex fare quelle cose secondo me va in frantumi.
Sono sicuro che Voi esperti li preparate tecnicamente in maniera molto più solidi e sicuri.

Kymera76 20 giugno 05 12:32

Citazione:

Originally posted by Kymera76@20 giugno 2005, 11:21
Intendo tiranteria, uniball, fissaggio delle viti, leverismi, secondo me all'80% sono tutte diverse da quanto normalmente facciamo... le sollecitazioni sono impressionanti, se penso al mio t-rex fare quelle cose secondo me va in frantumi.
Sono sicuro che Voi esperti li preparate tecnicamente in maniera molto più solidi e sicuri.

Sarebbe bello vedere da vicino ad esempio l'ely nel video, vedere come eseguite l'assemblaggio, capire come lo preparate per questi voli estremi... magari non mi spetta di vederlo perchè è un Vs. segreto professionale se così si può dire ma mi incuriosisce non poco vederli da vicino o almeno poter visionare foto dettagliate...

Riccardomus 20 giugno 05 14:48

COMPLIMENTONI a Corrado, anche se ormai non mi stupisco più dei sui video... hehehe fenomenale...

Senti Corrado, ma che mode usi? possibile che volare com gas e destra sinistra nello stick di destra e coda e aavanti indietro nello stick di sinistra sia impossibile fare 3d?

magari un giorno faccio un salto al campo di volo di settimo, così per vedere in faccia il grande Corrado!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002