BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   setaggio regolatore trex500 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/93699-setaggio-regolatore-trex500.html)

alfred 14 giugno 08 23:54

setaggio regolatore trex500
 
mi si e cancellato il settaggio regolatore del trex500 come faccio a riportarlo in default,ho visto il video postato YouTube - TREX 500 - ESC SETUP ma se qualcuno mi fa da guida forse riesco a non far danni vi ringrazio saluti alfred.

tecninox 15 giugno 08 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da alfred (Messaggio 982071)
mi si e cancellato il settaggio regolatore del trex500 come faccio a riportarlo in default,ho visto il video postato YouTube - TREX 500 - ESC SETUP ma se qualcuno mi fa da guida forse riesco a non far danni vi ringrazio saluti alfred.

YouTube - TREX 500 - ESC SETUP
Il settaggio in default e' 1 2 1 2 3 2
1 stick giu'
2 stick meta'
3 stick su'

tecninox 15 giugno 08 00:14

Citazione:

Originalmente inviato da alfred (Messaggio 982071)
mi si e cancellato il settaggio regolatore del trex500 come faccio a riportarlo in default,ho visto il video postato YouTube - TREX 500 - ESC SETUP ma se qualcuno mi fa da guida forse riesco a non far danni vi ringrazio saluti alfred.

Se ti puo' aiutare
http://www.baronerosso.it/forum/elim...rex-500-a.html
Ciao

alfred 15 giugno 08 00:30

ok,il filmato lo visto ma vorrei settare il voltaggio protection in high cutoff ed il bec output voltage a 5,5 volt,mi pare che questi setaggi nel video siano diferenti
comunque grazie a tutti voi.

alfred 15 giugno 08 00:34

Citazione:

Originalmente inviato da tecninox (Messaggio 982078)
YouTube - TREX 500 - ESC SETUP
Il settaggio in default e' 1 2 1 2 3 2
1 stick giu'
2 stick meta'
3 stick su'

se riesci a guidarmi ti sarei grato, allora accendo la radio porto il stik tutto su sento la musichetta lo riporto giu' finito la prima serie di Bip ok poi?

tecninox 15 giugno 08 08:41

Citazione:

Originalmente inviato da alfred (Messaggio 982090)
se riesci a guidarmi ti sarei grato, allora accendo la radio porto il stik tutto su sento la musichetta lo riporto giu' finito la prima serie di Bip ok poi?

Accendi la radiocon lo stick su tutto, aspetti la musichetta e poi........

stick giu' 5 bip singoli....musichetta
stick meta' 5 bip x2 .....musichetta
stick giu' 5 bip x3.........musichetta
stick meta' 5 bip x4........musichetta
stick su 5 bip x5...........musichetta
stick meta' 5 bip x6........musichetta
Buon lavoro:wink:

greg89 15 giugno 08 10:55

attenziome, quando lo programmi devi avere sulla radio un modello di aereo, altrimenti la curva del gas che hai sull'elicottero fa si che il regolatore prenda quasi sempre settaggi come se tu avessi stick al max!! sono andato avanti 3 giorni prima di scoprirlo quì sul forum...e alla fine,prima di staccare le batterie devi avere stick al min.

texwiller 15 giugno 08 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 982241)
attenziome, quando lo programmi devi avere sulla radio un modello di aereo, altrimenti la curva del gas che hai sull'elicottero fa si che il regolatore prenda quasi sempre settaggi come se tu avessi stick al max!! sono andato avanti 3 giorni prima di scoprirlo quì sul forum...e alla fine,prima di staccare le batterie devi avere stick al min.


scusa............che vuoi dire devi avere un modello di aereo sulla radio.....??:rolleyes:

alfred 15 giugno 08 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da tecninox (Messaggio 982155)
Accendi la radiocon lo stick su tutto, aspetti la musichetta e poi........

stick giu' 5 bip singoli....musichetta
stick meta' 5 bip x2 .....musichetta
stick giu' 5 bip x3.........musichetta
stick meta' 5 bip x4........musichetta
stick su 5 bip x5...........musichetta
stick meta' 5 bip x6........musichetta
Buon lavoro:wink:

non so come ringrazziare, qui sul barone rosso si risolvono tanti problemi grazie a tutti voi

greg89 15 giugno 08 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 982280)
scusa............che vuoi dire devi avere un modello di aereo sulla radio.....??:rolleyes:

intendo dire, che per essere sicuri di non avere curve strane del gas, metti sulla radio come modello l'aereo, che non ha curve..altrimenti potrebbe andare bene anche la curva motore a 45°..è uguale( io ho una futaba, quando cambio modello posso decidere se voglio aereo o hely, in questo modo se scelgo hely, mi vengono fuori tutte le miscelazioni del caso..


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002