![]() |
Pale trex su walkera C'è qualcuno che ha provato sul walkera 36 o 60 le pale del trex da 315 o 325 al posto di quelle da 290? Ci sono controindicazioni pesanti? Grazie |
Ciao, io non lo so però senz altro ci proverei, ovviamente con moltaaaaaaa cautela:wink: provaci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
beh prova se toccano dietro al rotore....se è tutto ok non avrai altro che maggiore stabilità essendo più lunghe.....io sul mio procopter 400 avevo montato le 325 pro del t-rex 450:shutup: |
Citazione:
Beh fino a pensare di provarle ci arrivavo anche io! Ho fatto la domanda perchè magari qualcuno che lo ha già fatto se dirmi se vola meglio, peggio, se si sforza l'albero, le manine etc... Grazie comunque :wink: |
Ciao Marco io sul mio vekkio df36 montavo quelle da 315 del trex e andavano molto meglio!!!pero' avevo tutta la testa in alluminio quindi non saprei dirti se con quella in plastica succeda qualcosa. ciao Fra.:D |
Citazione:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002