Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09 giugno 08, 00:00   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 15-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
xfire helicopter 450

Salve a tutti!!
Ho il piacere di presentarvi un nuovo modello di elicottero classe 450, si chiama Xfire, oggi per la prima volta l'abbiamo testato ed i risultati hanno superato le aspettative!!!

Questo progetto è nato da un gruppo di persone super appassionate di ely modellismo, in particolare modo per quello elettrico e sviluppato testando sul cambo svariati accessori meccanici ed elettrici.

Totalmente assemblato in carbonio e metallo, naturalmente tutto materiale che arriva dall'oriente ma di quello "BUONO " ....... fatto con quel metallo che non si spanna facilmente e studiato nei minimi particolare per ottenere il massimo delle performance con costi contenuti sia per il neofita che per l'esperto più esigente!

Simo partiti analizzando per bene i famosi: T-Rex450 V2 e BEAM E4 inserendo delle migliorie meccaniche che hanno fatto diventare il modello super stabile e allo stesso tempo molto reattivo!

Questo nella foto è il modello standard .... diciamo RTF, prossimamente vi posterò un po di foto tecniche sia di questo modello base che del modello PRO

Ringrazio tutte le persone, esperte e non che hanno contribuito a questa nuova esperienza!
Noi ne siamo SUPER GASATI!!!! ...... speriamo di riscontrare buoni pareri e consigli!

Ciao ciao

ElyTeo
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  xfireintro.jpg‎
Visite: 703
Dimensione:  320,7 KB  
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3dx 450 full cnc rc helicopter kit V4D poppi79 Elimodellismo Motore Elettrico 0 10 settembre 07 17:30
Mini helicopter 7EO86 Elimodellismo Principianti 13 10 luglio 07 17:36
First Helicopter scorpion69 Elimodellismo Principianti 8 10 giugno 07 14:55
Walkera Helicopter R/C 4 redshadow Elimodellismo in Generale 7 06 novembre 06 11:05
Rc Helicopter Summitsoft axlflyer Simulatori 1 02 ottobre 06 01:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002