Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 05, 03:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
scusate ma ho visto che ha dei prezzi discreti vorrei prendere una FF7 ma volevo sapere com'è?E' affidabile come venditore?O rischio di prendere qualche fregatura?
Inoltre se non acquisto il caricabatteria per la FF7 posso utilizzare il Triton per caricare la batteria del radiocomando?
Grazie.
__________________
Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 05, 16:05   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2003
Messaggi: 280
Citazione:
Originally posted by cobraonethree@01 maggio 2005, 01:52
scusate ma ho visto che ha dei prezzi discreti vorrei prendere una FF7 ma volevo sapere com'è?E' affidabile come venditore?O rischio di prendere qualche fregatura?
Inoltre se non acquisto il caricabatteria per la FF7 posso utilizzare il Triton per caricare la batteria del radiocomando?
Grazie.

Si è un negozio affidabbile.
Puoi utilizzare il triniton per effettuare la carica della batteria del trasmettitore con correnti di carica inferiori ai 2 A, comunque è meglio se togli il pacco dal trasmettitore quando effettui la carica, anche perchè il delta peek non funziona in maniera ottimale a causa del diodo do protezione che è presente sul trasmettitore.
vellodoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 05, 16:08   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
ok grazie.
__________________
Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 05, 17:38   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2004
Messaggi: 93
A me invece ha fatto una fregatura il fornaroli di elyshop. Mi ha venduto un elicottero t rex 1 versione spacciandomelo per il v2 e facendomelo pagare per tale. Me ne sono accorto quando ho aperto la scatola di montaggio e spulciando per i vari siti, che il v2 ha delle cose che il t rex v1 non ha. Io invece ho pagato il prezzo del v2. Secondo me mi ha dato quello che aveva in magazzino di rimanenza e se cosi' ha fatto e' un ladro. Fa niente, non sono i pochi euro che mi ha fregato ma e' l'azione. L'unica cosa che il cliente puo' fare in questi casi, e' mettere su tutti i forum cio' che gli si fa. Tutto qua. Cosi' imparano certi venditori a prendere in giro i clienti. Vorrei rispondere al signore di elyshop: il piatto in plastica del t rex non vale una cicca, te lo puoi appendere al..............
bono003 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 05, 18:25   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
a me vuole vendere una radio FF7 Radio + Batteria a 200euro mi sembrano un tantino pochini per una con marchietto CEE,voi avete avuto esperienza con le radio?Questo discorso della fregatura V1,V2 mi ha un po' allarmato,ma tu gli hai fatto presente questo disquido?E lui cosa ti ha risposto?
Grazie.
__________________
Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 05, 18:42   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Ciao Cobra, anche io sono in cerca di una radio e anche io come te, ho notato il sito di elyshop, che vende la ff7 ad un buon prezzo...non so che cosa sia incluso con la radio, ma se ti posso dare un consiglio, stai MOLTO attento a ciò che compri e fatti dire dettagliatamente TUTTE le caratteristiche..
la radio è un acquisto importante!

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 05, 19:08   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Ho appena preso un t-rex da lui, l'impressione non e' di fregatura, ma di un tantinello disordinato Mancava del materiale che ha provveduto a spedirmi.
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 05, 15:20   #8 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Precisiamo l'unica differenza ufficiale tra V1 e V2 e' nel piatto, per il resto sembra che le scatole arrivino con pezzi differenti a seconda del lotto di produzione, possono quindi capitare scatole V1 con pezzi piu' recenti del V2.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 05, 21:57   #9 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
Ha ragione il barone...molto spesso variano in base al lotto.
Giuseppe e' una persona corretta..e di lui potete fidarvi senza problemi..vi da tutta roba di prima qualita' state tranquilli...e per chi non lo conoscesse e' uno che vola da 3d master..uno dei migliori piloti di eli italiani...giusto per mettere i puntini sulle i e farvi capire con chi trattate.non ha interesse a fregare nessuno..e mai se lo sognerebbe.
E' da un po che lo conosco e che mi servo da lui..e oltre che essere uno dei migliori piloti italiani , e' sempre molto disponibile..quindi se avete bisogno di consigli andate da lui...che vola..e tanto..
  Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 05, 21:53   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saeli
 
Data registr.: 11-05-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 773
Anche io vorrei spezzare una lancia in favore di Giuseppe, l' ho potuto ammirare al campo volo dove mi ha mostrato le capacità del T-Rex ed, ovviamente, i suoi pollico, e sono rimasto senza parole. Per quanto riguarda i ricambi, concordo che a volte è un po confusionario, ma ritengo, senz' ombra di dubbio che sia estremamente corretto.
saeli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Lipo di elyshop PredatorX10 Batterie e Caricabatterie 0 05 aprile 06 00:20
lipo di elyshop PredatorX10 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 29 marzo 06 23:51
Qualcuno ha acquistato su ElyShop??? gandelr Elimodellismo Principianti 16 28 novembre 05 00:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002