| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mai visto un eli di questa classe, così preciso, stabile e nello stesso tempo scattante. Veramente impressionante! Certo le dita di Alan sono superbe, ma anche l'elicottero non scherza!!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Certo che se uno con un minimo di predisposizione si sforza tantissimo e fa sim 4\5 ore al giorno,qualcosa riesce a fare, ma..a mala pena ritengo che sia realisticamente fattibile solo un 50% di ciò che si vede... E non certo in quel modo.. Grande pilota,grande heli..nient'altro da aggiungere! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi che nebbione fitto fitto!!! qua se davvero uno cerca delle infomazzioni si ritova nella nebbia! ![]() Chi ha più senno lo usa!w Lukas e il T rex 500 !!!!!!! Qui si parla del pilota o della macchina? Ultima modifica di Capitan Harlock : 27 maggio 08 alle ore 20:54 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2005
| protos
Chi mi sa' spiegare una cosa? Girovagando in internet, ho trovato un sito in svizzera, che vende il protos a 395 frs, cioe' 238 euro....... ![]() Perche' in Italia costa di piu' ? SE NON ERRO E' A 299 +- Ciao a tutti |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
- HelyGo - PROTOS MSH - NUOVISSIMO!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sono andato a verificare nel sito svizzero che mi hai gentilmente girato ![]() però devo fare una precisazione di non poco conto: il prezzo da te citato (395 frs = 255) comprende il modello con pale, e senza motore. mentre il modello con pale e motore (425 frs = 273). Come vedi alla fine costa gli stessi soldi prendendolo dal link da me segnalato. ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-07-2005
|
E' vero non avevo fatto attenzione a questo. Pero' credo che in Italia dovrebbe costare comunque meno che in Svizzera. ![]() Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |