![]() |
come fare??? Salve a tutti, piccola domandina: ho un T Rex 600 elettr. e le squadrette dei due servi anteriori mi toccano la canopy................avete una soluzione??? ho già provveduto ad accorciare al max le squadrette fino all'ultimo foro disponibile ma.............continuano a toccare.........poco ma toccano:angry: uso servi Hitec HS5985MG ed ho usato le uniche squadrette disponibili. Esistono altre squadrette.............magari quelle in metallo:unsure: Help me please:( Grazie a tutti Gian |
hai provato quelle tonde? |
Ciao Gian, anch'io ho un Trex 600 e uso i servi Futaba 3152 sul piatto ciclico. Ho utilizzato le squadrette a croce in dotazione e non mi toccano da alcuna parte. Magari se posti delle foto si riesce a capire meglio qual'è il tuo problema. Hai montato i servi in posizione corretta ? P.S. Se hai la possibilità fai come ti ha scritto Raffamarcod (Christian), le squadrette rotonde per gli Hitec li trovi da chiunque e sono fatte apposta con le distanze giuste. Ciao Ciao. Gianfranco. |
ti sconsiglio quelle in metallo se disgraziatamente speriamo mai fai un crash,non ammortizzano per niente e sgrani il servo ,meglio quelle in plastiche che attutiscono di più i colpi fai come ha detto gian postaci le foto cosi capiamo il problema e vediamo dove toccano :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002