| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
| HELP minititan NON parte :'(
ragazzi aiutatemi vi prego non so più cosa provare. iniziamo dalla configurazione: minititan motore reg di scatola tx futaba 6ex rx futaba r146ip servi piatto 3107 servo coda 9650 gyro 401 bene... è il mio primo eli serio, preso usato e non ho dubbi che funzionasse prima di arrivarmi. ho settato la radio, nel senso che i servi servano e il gyro gira. ho collegato tutto ai canali dell'rx come da manuale, 2 servi nei ch 1-2, il regolatore nel ch3, gyro e timone nel 4-5 e l'ultimo servo, quello posteriore nel canale 6. il picchia/cabra funziona il vira dx sx funziona il passo aumenta col gas ma il motore NON ne vuol sapere di partire. cosa posso controllare? per ora ho lasciato l'idle up disattivato, e ho curva normal come da manuale 0-40-65-85-100 ho inoltre provato il reverse del ch 3 (trotthle) pensando di aver messo male il regolatore sull'rx ho invertito il cavo, ma così non si accendono manco i servi. ho provato disabilitando fail safe e hold... non so più che fare. premetto che le prove le stò facendo in sicurezza con minititan fissato al tavolo e senza pale nè palini. HELP!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
ma quando colleghi le batterie al regolatore fa la musichetta step ...??? c'e' sicuremente qualcosa nel settaggio nella radio che non quadra!! che radio hai..?? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
quoto Tex.... se non fa nessuna musichetta *dovrebbe* essere un problema di connessione tra motore e regolatore la tua radio ha anche la funzione di throttle hold? ...il comportamento sembrerebbe identico a quando nella mia radio (multiplex cockpit sx) abilito il throttle hold però la musichetta dovrebbe farla lo stesso |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |