![]() |
Agusta A-109 t-rex 4 Allegato/i Ciao raga, ho ultimato la fusoliera del t-rexino.Con alcune modifiche. Allegato 65858 Allegato 65859 Allegato 65860 Allegato 65861 |
Bella.dove l'hai presa?grazie ciao |
hai pensato a posizionare 2 fumogeni in corrispondenza dei tubi di scappamento :icon_rofl scherzo.... ganza veremente :wink: |
E' quella Align bianca senza vetri laterali.:wink: |
$ Bella davvero, ma quanto ti è costata se posso? |
1 Allegato/i Citazione:
Allegato 65864 |
Citazione:
|
Complimenti. Ho anch'io la stessa fusoliera ed è da tempo che sto cercando il modo per creare i due camini sugli scarichi. Potresti farmi una foto dettagliata del particolare, o spiegarmi cosa hai utilizato e come hai proceduto al fissaggio? Grazie. |
1 Allegato/i Citazione:
Gli scarichi li ho torniti da un tondino di alluminio per poi schiacciarli per dare quella forma.Sono stati fatti i fori sulla fusoliera e poi fissati con della resina bicomponente.I vetri laterali, dopo aver creato le fessure, escluso il finestrone centrale, sono realizzati di plastica trasparente e poi incollati all'interno.Ciao buon lavoro!!!!!Allegato 65892 |
2 Allegato/i |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002