| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
chiedo a tutti quelli che acquistano on-line, all'estero, di segnalare i peggiori e inaffidabili siti internazionali, con i quali in pratica avete avuto delle grane, in modo da sapere,a priori chi bisogna evitare per acuistare in tranquillita'.!! ![]() e' sottinteso che si parla di siti di modellismo, aereomodellismo e elimodellismo cinesi, indiani,taiwan,ecc..ecc.. ma anche Ammerrigani ..!!grazie Ultima modifica di texwiller : 11 maggio 08 alle ore 08:26 Motivo: . |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
il problema e che difficilmente si hanno grane con gli stranieri, sopratutto i cinesi, sempre disponibilissimi anche in chat oltretutto. dovrebbero imparare gli italiani ...alcuni! per esempio provate a farvi sostituire un particolare sopsetto difettoso da un negozio italiano...se riuscite! |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User |
MAI AVUTO PROBLEMI con i venditori esteri...e parlo di Taiwan e Stati Uniti. Ottima comunicazione, spedizioni velocissime e articoli perfettamente funzionanti... Ah dimenticavo....RISPARMIO NOTEVOLE nonostante i dazi doganali ![]()
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
dal punto di vista di analisi statistica, mi sento di dire cio in quanto ho avuto oltre 15 contatti cinesi, una 10 tedeschi un 5 americani e un pai australiani.........mai un problema, invece con alcuni (per fortuna non la maggiaronza ) degli italiani, a parte i prezzi piu' alti, anche l'assitenza post vendita e la vendita in se stessa, lascia un po a desiderare, sopratutto dopo che sei diventato"cliente" fisso. tutto qui semplice! ps una volta, mi hanno telefonato dalla cina per un ordine per dei chiarimenti sul cellulare! aggiungo altro! | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |