![]() |
una pala non gira in veneto c'è qualcuno che ripari il comanche della esky (o lama v3 o v4) non mi gira più una pala e non so come aggiustarla grazie |
ciao, molto probabilmente basta cambiare l'ingranaggio oppure il motore cya B) |
ricambi se sei in difficolta' con la riparazione puoi spedire il modello direttamente all'importatore italiano E-sky dewil.it,offriamo assistenza e riparazioni,saluti daniele@eskyitalia.com |
oppure, visto che siamo veneziani, ci mettiamo d'accordo, ci troviamo e ti do una mano :fiu: |
riposta |
Citazione:
...se vi trovate mi fate un fischio che ho anch'io un problema con il V4? :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
Ma se leggessi: http://www.baronerosso.it/forum/elim...gerimenti.html troveresti tutto e la mano te la daresti da solo. Lo sò è lungo e potrebbe essere noioso ma le "istruzioni" , pur pallose da leggere, sono fondamentali per la conoscenza del proprio modello :wink: |
risposta ho il posto per eventuali riparazioni e per il volo fatemi sapere per comodità contattatemi all'email polline@libero.it ciao e grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002