| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Pale di coda mini titan, info
Ragazzi, ho provato a cercare sul forum con scarsi risultati, idem nei negozi italiani e stranieri, oggi poi mi sono tolto il dubbio chiedendo al mio negoziante di fiducia che vende mini titan a vagonate. La domanda è stata: "Possibile che non trovo pale in carbonio per il rotore di coda del titan?" "Possibile che non ci siano altre compatibili o anche leggermente + lunghe? Che ne so, Trex o simili, non possono andare ugualmente?" La risposta è stata un "no" secco, come se stessi dicendo un eresia mostruosa.! Mi affido a voi, è vero? Posso montare solo le apposite paline in riso soffiato della thunder tiger e nessun altra? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Io non so cosa ci fai con i palini di coda del Mini Titan puoi mettere tranquillamente i palini del t-rex. Si sono leggermente più corti quindi dovrai settare di nuovo la coda, dando sicuramente più passo. Ciao Luigi |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
|
mi ricordo di qualche discussione in cui qualcuno utilizzava quelle in carbonio del procopter 3D. Pale rotore di coda in Carbonio pero' ninzo' |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Novi Ligure
|
Vai tranquillo con i palini del t-rex...no problem. Pensa, io in un momento di sconforto come il tuo avevo ridotto i palini dello sceadu e andavano bene pure quelli....ovviamente debitamente bilanciati....
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t Futaba T10 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Non saprei che dirti... appena atterro con il titan ne faccio fuori una... oltretutto non è che atterro molto forte, è vero che l'atterraggio "dolce" ancora non riesco a farlo ma non è nemmeno disastroso. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| cose assurde Citazione:
da giustificare eresie e preconcetti. Non conosco la dimensione esatta dei palini del minitatin però se la differenza di lunghezza non super il 10-15% non mi farei tutte queste paranoie. Potresti provare i palini in carbonio del Belt Cp e le trovi su winning - models. Quelli del T_rex sono inutilmente più costosi. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Napoli & Roma
|
avallo anche io i palini in carbonio si spaccano subito quelli in plastica anche con qualche piccolo errore li riporti a casa .x i palini in carbonio comunque se propio li cerchi hai provato su e-heli.de. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |