BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Pale di coda mini titan, info (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/87734-pale-di-coda-mini-titan-info.html)

R4istl!n.! 21 aprile 08 22:36

Pale di coda mini titan, info

Ragazzi, ho provato a cercare sul forum con scarsi risultati, idem nei negozi italiani e stranieri, oggi poi mi sono tolto il dubbio chiedendo al mio negoziante di fiducia che vende mini titan a vagonate.

La domanda è stata:

"Possibile che non trovo pale in carbonio per il rotore di coda del titan?"
"Possibile che non ci siano altre compatibili o anche leggermente + lunghe? Che ne so, Trex o simili, non possono andare ugualmente?"

La risposta è stata un "no" secco, come se stessi dicendo un eresia mostruosa.!

Mi affido a voi, è vero? Posso montare solo le apposite paline in riso soffiato della thunder tiger e nessun altra?

Grazie

MrLupin 22 aprile 08 03:32

Io non so cosa ci fai con i palini di coda del Mini Titan:icon_rofl, io li ho sul mio da SETTEMBRE e non hanno neanche un graffio, nonostante i crash....comunque..
puoi mettere tranquillamente i palini del t-rex. Si sono leggermente più corti quindi dovrai settare di nuovo la coda, dando sicuramente più passo.
Ciao
Luigi

Capitan Harlock 22 aprile 08 03:43

Palini di coda del t rex sono ok per mini titan!
Non devi modificare nulla!per metterli!che giro hai?

publo 22 aprile 08 09:41

mi ricordo di qualche discussione in cui qualcuno utilizzava quelle in carbonio del procopter 3D.
Pale rotore di coda in Carbonio
pero' ninzo' :D

pichi 22 aprile 08 09:56

Vai tranquillo con i palini del t-rex...no problem. Pensa, io in un momento di sconforto come il tuo avevo ridotto i palini dello sceadu e andavano bene pure quelli....ovviamente debitamente bilanciati....

R4istl!n.! 22 aprile 08 10:07

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 907310)
Non devi modificare nulla!per metterli!che giro hai?

GY240
http://graphics.hobbypeople.net/gallery/715240.jpg

Citazione:

Originalmente inviato da MrLupin (Messaggio 907309)
Io non so cosa ci fai con i palini di coda del Mini Titan:icon_rofl, io li ho sul mio da SETTEMBRE e non hanno neanche un graffio, nonostante i crash

Non saprei che dirti... appena atterro con il titan ne faccio fuori una... oltretutto non è che atterro molto forte, è vero che l'atterraggio "dolce" ancora non riesco a farlo ma non è nemmeno disastroso.

bluedark1968 22 aprile 08 16:04

cose assurde

Citazione:

Originalmente inviato da R4istl!n.! (Messaggio 906878)

La risposta è stata un "no" secco, come se stessi dicendo un eresia mostruosa.!

I palini di coda degli elicotteri di classe 400 non sono cosi' diversi
da giustificare eresie e preconcetti.

Non conosco la dimensione esatta dei palini del minitatin però
se la differenza di lunghezza non super il 10-15% non mi farei
tutte queste paranoie.

Potresti provare i palini in carbonio del Belt Cp e le trovi
su winning - models.
Quelli del T_rex sono inutilmente più costosi.

Lanco 22 aprile 08 22:42

Scusa, ma se rompi sempre i palini di coda.... ti conviene mettere quelli costosi in carbonio ?
Non sperare che non si rompano anche questi, anzi secondo me si rompono molto più facilmente di quelli in plastica

Fabbietto 22 aprile 08 23:04

re

avallo anche io :wink:i palini in carbonio si spaccano subito quelli in plastica anche con qualche piccolo errore li riporti a casa .

x i palini in carbonio comunque se propio li cerchi hai provato su e-heli.de.

texwiller 22 aprile 08 23:15

....come ho montato con successo i palini del raptor 90 sul raptor50......!! con le dovute modifiche....... io ci provo quelli del trex500.....!!!!!!:D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002