![]() |
AIuto Elicottero Picooz!!!!!!!! Salve a tutti...Posseggo un piccolissimo elicottero...(lo avrete visto di sicuro)...Vola tranquillo...A meno volava... Da un po non riesce più a volare! AppenA si alza inizia a girare violentemente su sestesso e CADE!! PERCHE'? Che posso Fare??:unsure: |
1 Allegato/i Questo è l'elicottero...Aiutatemi per favore !!!!!!!! Grazie in anticipo a tutti!!!:P |
è probabile che il motore di coda si sia bruciato e gira molto piano,potresti sempre sostituirlo con i motorini delle vibrazioni dei cellulari....oppure non lo hai trimmato bene.. ps:hai sbagliato sezione dovevi postare in elimodellismo |
No funziona tutto ...l'ho messo via ieri sera che andava da dio!!!:unsure: |
...mi scuso per aver sbagliato sezione...:azz: |
Citazione:
|
Niente!! E' solo che gira su se stesso! QUAlè IL PROBLEMA ? Grazie ! |
il problema potrebbe essere che il motore di coda si sia bruciato e gira molto piano,girando piano non contrasta bene l'effetto "giro su se stesso" quindi gira su se stesso e cade,per risolverlo devi cambiare il motore di coda che puoi sostituire con un motorino della vibrazione dei cellulari |
Mah...non mi sembra giri piano... e non sono il primo ad avere questo problema con il PicooZ...Non può essere un piccolo spostamento del rotore principale? ? :o: |
prova a controllare e se è storto riaddrizzalo,fai un test e vedi un pò.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002