![]() |
MOTORi E RENDIMENTI! 1 Allegato/i FlyModelComponents :: Motori Brushless :: HYPERION e ACCESSORI :: OUT-RUNNER SERIE P19XX HIGH TORQUE / HIGH RPM Applications.* :: Motore brushless Serie HP-P1919-xxM-23 Per ely TREX e EDF chi conosce questo motore e l'ha provato su elicotteri tipo mini titan!? cerco info su motori di qualità!per rimanere nelle 3 celle! con livelli elevati di rendimento! sapete cosa consigliarmi? |
ci riprovo Possibile che questo motore sia cosi anonimo!? Ragazzi non avete da consigliarmi!? Motore per eli 450 sui 25 35A per volare a tre celle! |
Citazione:
hacker a20-6xl |
Ciao se non vuoi spendere tantissimo align fa il 3700 xl che è gia un bel viaggiare da non confondere con il 4050 che non ha niente a che vedere il 3700 è l'unico dei motori align siglato 430xl il jgf 500TH consuma tantissimo e la sua vita è molto breve hacker a20-6xl bei motori ma questo nulla di particolare sono in molti ad usare il trexino e di motori si puo dire che li abbiamo provati tutti ottimo compromesso è proprio il 3700 xl c'è anche chi lo usa varie volte alla settimana motore a 100% e a distanza di circa 1 anno e mezzo è ancora perfetto ciao GZModel |
Citazione:
io il 500TH lo ho preso usato qui sul forum e gira ancora che e una bellezza, e non e vero che consuma molta corrente,e' piu o meno come tutti i motori sopra i 3400kv. ciao |
ciao io lo avevo tempo fa ovviamente li uso al massimo delle loro prestazioni con motore al 100% e pignone al limite del rapporto piu lungo dopo pochi mesi aveva preso molto gioco il cuscinetto comunque anche lui è un bel motore e poi il prezzo è molto accessibile comunque i motori per questi piccoli eli sono molti , bisogna anche sceglierli in base a cosa ci si deve fare ciao GZModel |
Citazione:
Vorrei rimanere nella fascia tra 300w e 400w!potenze eccessive non occorrono al mio buon volato con eli classe 450! E cosa importante luso dei materiali e le RESE del motore!non mi interessa convertire lenergia della batteria in calore la voglio sul pignone quanto più possibile!:lol: Per il prezzo sono anche disposto a spendere se il motore ha qualità menzionate! Ciao questa è la mia veduta:wink: |
il problema sussiste quando si deve fare 3d estremo e su eli piccoli cosi piu giri al rotore si hanno e meglio è se si è alle prime esperienze penso che align 430l 3550 sia piu piu piu che sufficente e consuma pochiessimo anche kda fa un motore per eli 450 che va veramente bene e costa poco poi ci sono un 'infinità di motori che vanno anche bene e magari costano poco documentandoti proprio come sta facendo puoi valutarne qualcuno ciao GZModel |
Citazione:
Senza stressare il motore e ottimizzare le rese?2600-2700? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002