| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2007
| chi trova il problema?
Ciao a tutti, ho preso un walkera60b usato, lo programmato a dovere, cio' nonostante non riuscivo a renderlo stabile. Adesso ho capito perche': quando do' avanti le flybar v tende a dx indietro tende a sx ecc. Se tolgo le pale e' perfetto........... Chi mi risolve il dilemma? Programma radio e' perfetto da fermo si muove tutto perfettamente passo ciclico ecc. ecc. Grazie a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ok il problema che il risultato finale, dopo aver regolato il tutto il ruisultato finale e' quello che vi dicevo.Ma se tolgo le pale il flybar si muove correttamente.....Un bel mistero. E' chiaro che quando tento di alzarlo in base hai comandi che do' si muove tutto al contrario. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Nel rotore c'è un anticipo di 90 gradi tra intervento meccanico su piatto ciclico ed effettivo intervento portante! Ora se quando metti le pale hai il problema!a mia veduta è perche i fattori resistivi che generano portanza fanno si che il tuo rotore perda questa precisa angolazione!hai dei giochi sulla testa!è in plastica?cerchiamo di capire dove sono! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
|
Si la testa e' in plastica l'originale. Come giochi non mi sembra di averne.....quel minimo, che penso abbiano +- tutti i rotori in plastica. Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |