Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 08, 15:41   #61 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-01-2007
Scusa una cosa, ma non credi che se avessi messo sbagliato le spinette , non avrei i movimenti giusti riportati agli stik?

Citazione:
Originalmente inviato da poppi79 Visualizza messaggio
scusate se mi intrometto io non questo ely ma a rigor di logica hai settato tutto bene ma hai messo i servi (gli spinotti) in maniera sabgliata sulla ricevente..... se è cosi o sposti i servi sul piatto ciclico o cambi le posizioni delle spine sulla ricevente ...però prima di far cio' togli le squadrette dei servi se no rischi di bruciare i servi stessi
vitaminab12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 15:51   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lanco

Data registr.: 22-01-2007
Ho idea che il tuo elicottero non abbia nulla di sbagliato e che si muova correttamente,
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 16:03   #63 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
io invece non ho capito se vola o non vola.
ho quasi la stessa idea di Lanco........
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 17:55   #64 (permalink)  Top
User

Ragazzi...alzarsi si alza, ma non risponde ai comandi come dovrebbe.
Poi se non mi credete..vi assicuro che non e' un divertimento per me scrivere e chiedere dei falsi consigli.
Ad ogni modo grazie per averci provato.
Vecchio 08 aprile 08, 18:02   #65 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da vitaminab12 Visualizza messaggio
Ragazzi...alzarsi si alza, ma non risponde ai comandi come dovrebbe.
Poi se non mi credete..vi assicuro che non e' un divertimento per me scrivere e chiedere dei falsi consigli.
Ad ogni modo grazie per averci provato.
ma che vai dicendo! certo che ti credo, solo che non si riesce a venirne a capo!
pero' ad esempio io, non ho capito se sei un pilota gia' formato o un completo principiante e ti dico che cosa ne deriva:
dici si alza ma non risponde bene ai comandi. supponendo che tu sia un principiante, posso pensare che non hai chiaro cosa dovrebbe o cosa ti aspetti dai comandi che dai.
se invece uno già bravo l'hao provato e cosi' ti ha detto, cosa ha detto?
non risponde ai comandi è generico: lui ti ha detto, ad esempio, do' gas e piccchio, ma invece di andare avanti trasla/rolla a destra?
Vecchio 08 aprile 08, 19:51   #66 (permalink)  Top
User

Allora faccio del modellismo da qualche anno, con l'ely e' il primo quindi principiante a tutti gli effetti.
Quando dico che non e' controllabile intendo dire che tirato su' di dieci centimetri, volendo correggerlo, non fa' dalla parte giusta,all'inizio pensavo fossi io, poi lo fatto provare da esperti e loro si sono accorti che aveva questa reazione strana,quella descritta nei precedenti pos. e questo e' quanto.Per esperti intendo gente che fa' ely da anni.

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
ma che vai dicendo! certo che ti credo, solo che non si riesce a venirne a capo!
pero' ad esempio io, non ho capito se sei un pilota gia' formato o un completo principiante e ti dico che cosa ne deriva:
dici si alza ma non risponde bene ai comandi. supponendo che tu sia un principiante, posso pensare che non hai chiaro cosa dovrebbe o cosa ti aspetti dai comandi che dai.
se invece uno già bravo l'hao provato e cosi' ti ha detto, cosa ha detto?
non risponde ai comandi è generico: lui ti ha detto, ad esempio, do' gas e piccchio, ma invece di andare avanti trasla/rolla a destra?
Vecchio 08 aprile 08, 20:18   #67 (permalink)  Top
Sospeso

mi spiace ma allora devo arrendermi, ci vuole + esperienza della mia e, ipotizzo, una persona che lo possa controllare dal vero.
in bocca al lupo.
Mongo
Vecchio 08 aprile 08, 20:26   #68 (permalink)  Top
User

Domani lo faccio vedere da un super esperto, dopodiche' passo e chiudo.
Stasera provo ancora con la radio originale, per togliermi ogni dubbio.
Ciao se avro' delle buone nuove vi faro' sapere.

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
mi spiace ma allora devo arrendermi, ci vuole + esperienza della mia e, ipotizzo, una persona che lo possa controllare dal vero.
in bocca al lupo.
Mongo
Vecchio 08 aprile 08, 21:48   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosinatti

Data registr.: 11-06-2007
Se posso fare qualcosa, ho lo stesso modello e la stessa radio.
Comunque ho letto e riletto tutti i post, guardato le foto etc... ma anche a me dà l'idea di qualche settaggio o miscelazione strana.
La testa sembra montata bene, constrolla però che a 0 gradi non si vadano ad incastrare tra di se i due rinvii a Z (non so cme spiegarti, ma ti accorgi che toccano insieme le due estremità opposte), è un problema che su questa testa si presenta con passo alto, ma se i tiranti sono regolati male lo potrebbe fare anche con poco passo.

Fammi sapere...
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 23:15   #70 (permalink)  Top
User

controllo e ti faccio sapere.

Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti Visualizza messaggio
Se posso fare qualcosa, ho lo stesso modello e la stessa radio.
Comunque ho letto e riletto tutti i post, guardato le foto etc... ma anche a me dà l'idea di qualche settaggio o miscelazione strana.
La testa sembra montata bene, constrolla però che a 0 gradi non si vadano ad incastrare tra di se i due rinvii a Z (non so cme spiegarti, ma ti accorgi che toccano insieme le due estremità opposte), è un problema che su questa testa si presenta con passo alto, ma se i tiranti sono regolati male lo potrebbe fare anche con poco passo.

Fammi sapere...
Rispondi

Bookmarks