| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2007
|
Scusa una cosa, ma non credi che se avessi messo sbagliato le spinette , non avrei i movimenti giusti riportati agli stik? Citazione:
| |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
|
Ragazzi...alzarsi si alza, ma non risponde ai comandi come dovrebbe. Poi se non mi credete..vi assicuro che non e' un divertimento per me scrivere e chiedere dei falsi consigli. Ad ogni modo grazie per averci provato. |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
pero' ad esempio io, non ho capito se sei un pilota gia' formato o un completo principiante e ti dico che cosa ne deriva: dici si alza ma non risponde bene ai comandi. supponendo che tu sia un principiante, posso pensare che non hai chiaro cosa dovrebbe o cosa ti aspetti dai comandi che dai. se invece uno già bravo l'hao provato e cosi' ti ha detto, cosa ha detto? non risponde ai comandi è generico: lui ti ha detto, ad esempio, do' gas e piccchio, ma invece di andare avanti trasla/rolla a destra? | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
|
Allora faccio del modellismo da qualche anno, con l'ely e' il primo quindi principiante a tutti gli effetti. Quando dico che non e' controllabile intendo dire che tirato su' di dieci centimetri, volendo correggerlo, non fa' dalla parte giusta,all'inizio pensavo fossi io, poi lo fatto provare da esperti e loro si sono accorti che aveva questa reazione strana,quella descritta nei precedenti pos. e questo e' quanto.Per esperti intendo gente che fa' ely da anni. Citazione:
| |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Se posso fare qualcosa, ho lo stesso modello e la stessa radio. Comunque ho letto e riletto tutti i post, guardato le foto etc... ma anche a me dà l'idea di qualche settaggio o miscelazione strana. La testa sembra montata bene, constrolla però che a 0 gradi non si vadano ad incastrare tra di se i due rinvii a Z (non so cme spiegarti, ma ti accorgi che toccano insieme le due estremità opposte), è un problema che su questa testa si presenta con passo alto, ma se i tiranti sono regolati male lo potrebbe fare anche con poco passo. Fammi sapere... |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
|
controllo e ti faccio sapere. Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |