| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Questa spinta avviene nella stessa angolazione "sbagliata" in ogni punto dei 4 cardinali ? Spinge senpre con un ritardo o un anticipo di "x" gradi ? Cioè degli stessi gradi ? | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2007
|
Allora e' tutto ok l'inclinazioni sono tutte ok ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
|
Allora ricordavo bene e' esattamente in anticipo di 90°praticamente se do' dx lui si inclina in avanti, se do' avanti si inclina a sx. a meta' stik motore e' in anticipo esattamente di 90° se diminuisco tende a diminuire e va' verso la direzione giusta.
|
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2007
|
Per inclina a cosa ti riferisci? al piatto ? al disco creato dalla rotazione delle pale ? Io intendevo sapere da quale parte senti che l'elicottero tira (non la flybar, non le pale, non il codino, ma proprio tutta la massa dell'elicottero). Fai inoltre anche un'altra (diversa) prova accendi tutto, premi loock -pulsante in basso penultimo a destra sulla Tx (mi pare)- in modo da escludere motore e così controlli che aumentando lo stick del passo-gas il piato si innalzi parallelamente. Via via controlli anche se i movimenti del ciclico sono corretti nelle varie altezze del piatto e che per caso quando è in alto qualche direzione del ciclico sia impedita perchè c'è un fine corsa anticipato o non tocchi qualcosa. |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
|
Intendevo dire che tutta la massa si sposta. Oggi a pranzo verifichero' ancora una volta, e poi ti dico. ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
|
Fatta anche questa prova......per me e' tutto ok non vedo niente di anormale si muove tutto in senso giusto ![]() Non resta che una soluzione....VENDO WALKERA 60B......... ![]() Ragazzi non so' piu' cosa cercare.Stasera provero' ancora a rimettere la sua rx e tx originale cosi' mi tolgo tutti i dubbi sulla radio, Anche perche' non penso ci sia una funzione che ho inserito accidentalmente che faccia anticipare i movimenti di 90° ...o no? Citazione:
| |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: Roma
| tutto ok ma.....
scusate se mi intrometto io non questo ely ma a rigor di logica hai settato tutto bene ma hai messo i servi (gli spinotti) in maniera sabgliata sulla ricevente..... se è cosi o sposti i servi sul piatto ciclico o cambi le posizioni delle spine sulla ricevente ...però prima di far cio' togli le squadrette dei servi se no rischi di bruciare i servi stessi
__________________ 3DX 450 B |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |