![]() |
L'asse e' dritto non vedo deformazioni. Citazione:
|
Citazione:
ovvero a stikc 0 quanti gradi di passo, a stikc a centro e a stikc tutto alto. fai delle foto alla testa che si vedino anche i servi, nelle varie posizioni che ti ho indicato. perche mi da l'idea che a 0 gradi il miscelatore ti urti la testa. |
Ciao, forse ho trovato il problema, per fare il test come dicevi tu ho scollegato il motore, e dando passo una pala s'inclina l'altra resta praticamente ferma. come risolvo la cosa? non vedo niente di rotto. Citazione:
|
Citazione:
fai le prove e fotografa. |
Hai ragione se tengo fermo si muovono entrambi Citazione:
|
5 Allegato/i spero riusciate a vedere qualcosa. |
ciao ho visto le foto della testa e quelle dello spaccato pezzi. intanto il tuo ely non e un 60#b ma un 60 e basta, e visto cosi mi sembra tutto apposto. non so che altro aggiungere,bisogna aspettare qualcuno che abbia un ely uguale. mi pare che ci sia qualcuno nel forum..... prova a ripostare la richiesta con il modello. ciao |
Provero' a fare cosi' mettero problema su walkera 60. qual'e' la differenza tra il 60 e 60B? Citazione:
|
Citazione:
|
Mah,quello che ho io è identico...l'unica differenza è nei paddle della flybar:nei miei è utilizzato il foro più vicino al bordo di entrata. ma sei sicuro che il problema non sia nel tipo di piatto impostato nella radio?è strano che le palette possano centrare... P.S. magari un pò più luce nelle foto aiuterebbe....e magari fanne qualcuna frontale con passo 0° e alettoni sia dx che sx(con pale perpendicolari all'eli) e una laterale con tutto picchia (pale longitudinali) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002