![]() |
Elicotteri per G4 Ciao! Allora, ho già chiesto in diversi topic se qualcuno mi sa indicare dove trovare elicotteri aggiuntivi per il simulatore G4..ma non ho ricevuto risposte molto esaurienti...anzi..ne una sola a dire il vero, che un po mi ha aiutato...ma sono ancora in alto mare...Ho scritto in privato ad un'utente...e non mi ha nemmeno calcolato..insomma, pere che ilforum sia spento sull'argomento simulatore...boh.. Io vorrei un t-rex 450 ed un 600 elettrici da mettere sulm io silulatore di volo..mi son gia iscritto sul sito di http://www.knifeedge.com...ed ho scaricato gli elciotteri che mi piacciono... Ma quando entro nel simulatore, vado sotto "importa"..scelgo la cartellina dove cè dentro il file g3x (mi pare...non ricordo bene l'estensione) lui non la vede... Cioè, all'interno della cartellina cè...ma se apri la cartellina dal simulatore...non la vede... Mi sapete dare un link, un sito...o mandarmi via mail qualche aiuto? Grazie mille a tutti! :) |
se non mi ricordo male, devi dargli in pasto direttamente il file .zip cya B) |
ciao...no, gia provato...lo zip no lo apre....:uhm::uhm: |
io sul g 3.5 faccio import, e gli do la destinazione del file g3x....nel g4 non saprei....prova quando devi dargli la destinazione del file a mettere come formato tutti i file e gli fai aprire un g3x...fammi sapere.. |
Citazione:
|
...non trovo mica da dove tirarli giu però eh....sarò impedito ma non trovo... :( |
...non trovo mica da dove tirarli giu però eh....sarò impedito ma non trovo... :( o meglio..ho trovato sul sito da dove si scaricano..pero alcuni sono file rfx....:uhm: |
Citazione:
|
ok..grazie mille...stasera li scarico a casa e li provo :D:D Grazie ancora :D |
Peccato che non ci sia un trex 600 elettrico,decente,per il g4... Comuque a mio parere il nitro pro ultima release è realizzato molto molto bene..Così come il LOGO 500 Vstabi.davvero molto realistico,eccetto per la coda che ha qualche problemino (dal vero ciò non accade) Ma che il modello simulato sia un pò più difficile di quello vero,non me ne dispiace...se l'allenamento si fa duro,il pilota riesce ad imparare meglio! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002