| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2004
| T-Rex 450XL e Multipex Cockpit MM
Ciao a tutti, sono Gluxa e sonostato infettato da GPS. Infettato da cosa? Dal T-Rex ! Esatto, è riuscito a traviarmi al punto che ho acquistato un T-Rex 450XL, e disponendo solo di una radio Flash5 ho preso anche una radio nuova. Mi è stata consigliata la Multiplex Cockpit MM. Il montaggio dell'Eli è stato divertentissimo ma ora mi sto scontrando con tutte le problematiche dei settaggi. Insomma, ho la radio, l'Eli, i servi, il giroscopio e tutto il necessario ma non so come "combinare" tutti questi elementi insieme al punto di fare i miei bei voletti in hovering (ho solo 5 ore di volo all'attivo). Cerco qualcuno che mi sappia spiegare come collegare i servi e configurare la radio. Purtroppo dal libretto di uso "non ho caopito bene bene bene..." Sicuramente sono molto ignorante in materia di eli. Aiutatemi, magari anche indicandomi qualche link utile. Grazie anticipatamente. Gluxa ps. eccomi con i miei hovering http://www.infosardinia.it/lieomodel...i/16170406.htm |
| | |
| Bookmarks |
| |