![]() |
Bene, bene.. ehm si fa per dire: motore andato in corto ha bruciato anche il regolatore. Entrambi in arrivo postale. Nel frattempo mi dedico a installare un regolatore switching dentro la DX6 e alimentarla con il pacco lipo da 2500 che nessuno mi ha comprato :D Siccome so che i miei club appassionano decine (????) di alimodellisti, vi terro' aggiornato :icon_rofl |
penso di aver individuato anche la causa: le vitine di fissaggio del motore richiedevano rondelle di spessoramento (che non c'erano) e una delle due è andata a schiacciare e graffiare la lacca dell'avvolgimento interno sottostante. :angry: |
Citazione:
Non ho capito a che serve il regolatore....nalla radio della eb4(buggy)ho da mò una lipo 3 celle dentro... |
Citazione:
ecco tutte le spiegazioni dettagliate per la modifica: Improving the runtime of the Spektrum DX6 ciao. |
Secondo gli esperti: le pale originali sono 28 cm si possono montare pale da 31 cm? (di posto c'e' rispetto alla coda) Grazie! Mongo Zoom 400 motore 3550 kv 300W ESC 35 A Lipo 3s 25c-40c ==== il fatto è che un pezzo da 10 dollari l'ho trovato solo in USA e mi scocciava spendere 20 dollari per la spedizione, allora ci ho fatto mettere anche due pale di carbonio da 31 cm per 14 dollari in + al massimo gliele monto solo .. per farlgi le foto :D |
Citazione:
|
assomiglia tutto a papa' suo!!!!!!!!!!!!! 1 Allegato/i c'ha la panzetta! |
Citazione:
|
consiglio (ehm ehm) una visita qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...tml#post904253 ..............vi preeegoooo! (ciao R4!) |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002