| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao, allora io ho il mode 3, gas e coda a destra (come gigit), piatto a sinistra... Sinceramente non so come fare...secondo me dovresti andare in un negozio di modellismo e chiedere se ti possono fare loro il collegamento.. Come ha detto gigit se è solo una questione di mode non devi sldare o dissaldare (credo) mentre se cambi anche i trima llora la questione cambia e devi metterti a lavorare con il saldatore... Ti sconsiglio di farlo (è preferibile lasciarli i trim, anche perchè nonostannte siano invertiti cambiando il mode, questi vengono segnalati dai canali ogni volta che li usi), perchè se un giorno avessi bisogno della garanzia, va a finire che non te la accettano perchè hai saldato.. saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
Dopo la modifica non ho più avuto corrispondenza con i trim e forse anche con altro... Ma ho preferito non saldare/dissaldare niente per via della garanzia. Mi sono fatto uno schemino che mi indica su quale comando agire per settare trim, subtrim, EPA, ecc. e ho risolto il problema. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |