BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   ENORME Indecisione (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/8359-enorme-indecisione.html)

cobraonethree 23 maggio 05 14:55

Ho acquistato da poco un Trex450,ma ovviamente manca tutta l'elettronica per finirlo,sono un niubbo ho volato un pochino o per meglio dire ho provato a volare un pochino con un DF4,ma poi ho lasciato perdere era totalmente isterico anche se trimmato bene,dopo un po' di volo si sballava e andava ritrimmato per non parlare del motore di coda,ho deciso di acquistare il Trex e poi successivamente tutta l'elettronica,ma leggendo qua e la,mi pare di capire che si tratta di un'elicottero poco docile,insomma poco indicato per un principiante,a me del volo 3d non me ne frega niente,vorrei un elicottero stabile che mi permetta di fare del rilassante volo 2d,così vorrei sapere da voi che lo avete è cosi nervoso come dicono?Meglio risparmiare i soldi ed investirli su un Ikarus Viper90 o un ECO 8 o ancor meglio su un LOGO 10?
Se è vero che conta la dimensione per averli docili e tranquillimante stabili in volo,credo che avere un rotore di 100cm circa dovrebbe aiutare parecchio,cosa mi dite?
Conoscete gli elicotteri sopra citati?Come vanno come si comportano.
Insomma sul Trex ho trovato tantissimo su Internet,ma su questi Elicotteri molto poco.
Grazie.

BaroneRosso 23 maggio 05 15:32

In area recensioni trovi un articolo sia sul t-rex che sullo spirit, di sicuro quest'ultimo e' decisamente piu' stabile e e di qualita' superiore ma con costi decisamente piu' elevati, tanto che alla fine è meglio puntare su uno scoppio.

Claudio_F 23 maggio 05 17:04

Citazione:

Originally posted by cobraonethree@23 maggio 2005, 13:47
Insomma sul Trex ho trovato tantissimo su Internet,ma su questi Elicotteri molto poco.