BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Clone t-rex 500? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/82947-clone-t-rex-500-a.html)

honey_bee 10 marzo 08 11:37

Clone t-rex 500?
 
Ciao Ragazzi, cosa ne pensate del gl500? Ma è un clone del t-rex 500,pensate che le parti siano intercambiabili tra i due modelli?

Grazie,
Angelo

texwiller 10 marzo 08 11:40

clone
 
Citazione:

Originalmente inviato da honey_bee (Messaggio 842090)
Ciao Ragazzi, cosa ne pensate del gl500? Ma è un clone del t-rex 500,pensate che le parti siano intercambiabili tra i due modelli?

Grazie,
Angelo


.....come,dove,quando lo hai visto dammi il link sono curioso...!!!!!!!!!!!!!!!!!!

confuso 10 marzo 08 11:59

Parli di questo :

GL500 ELICOTTERO ELETTRICO

tanto clone non mi sembra e poi conviene ???? 425 euro senza manco regolatore e motore compreso ... mmm misa che non conviene per niente ...

texwiller 10 marzo 08 12:16

.....a me sembra piu' il clone del 3dx500 o del lepton e poi non costa poco....!!!!!!B)

ginopilotino 10 marzo 08 23:12

A parte il fatto che non fanno vedere nemmeno un particolare, ma è caro rabbioso, il telaio non assomiglia minimamente al trex 500, il resto lo tengono ben nascosto.

daredevil 10 marzo 08 23:14

A me sta arrivando, appena lo monto posto qualche foto e vi diro' anche come vola, per il resto io sono riuscito a prenderlo tramite un amico negoziante a 370 euro compreso motore e regolatore, vediamo come vola , staremo a vedere

ginopilotino 10 marzo 08 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da daredevil (Messaggio 843312)
A me sta arrivando, appena lo monto posto qualche foto e vi diro' anche come vola, per il resto io sono riuscito a prenderlo tramite un amico negoziante a 370 euro compreso motore e regolatore, vediamo come vola , staremo a vedere

E' sicuramente un prezzo più umano, ma a parità di spesa stò ancora con il t.rex 500, ho appena finito il secondo ed è un vero piacere assemblarlo.

daredevil 11 marzo 08 00:00

Si gino , sappi che io sto volando con il 500 e va una meraviglia, solo che se il produttore non dice stupidaggini su questo clone e quindi come peso sara' al di sotto del trex500 penso che la cosa sia abbastanza interessante visto che cmq il modello e' interamente in metallo e carbonio, il prezzo sicuro e' ottimo , non dimentichiamo anche pale in fibra e capottina in fibra set chiavi esagonali e misuratore di passo inclusi, ecco alcune foto:

daredevil 11 marzo 08 00:03

Se il modello vola bene ed i ricambi non costano un botto (mi informero' presso il mio amico che me lo fa avere) vediamo se qualcuno qua sul forum e' interessato , cosi' ne compriamo piu' pezzi e vediamo se riusciamo a risparmiare qualche euro, pero' prima vediamo come va, perche' se e' un bidone lo butto direttamente io nella spazzatura, appena ho delle news le posto in questa sezione

BlackSheep 11 marzo 08 09:16

Quanto costa l'ely?
Che dotazione ti danno "di scatola"? o meglio, cosa manca per farlo volare?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002