BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   t rex 450 s gold edition (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/81994-t-rex-450-s-gold-edition.html)

roblau 29 febbraio 08 13:44

t rex 450 s gold edition
 
appena finito di assemblare il mio t rex 450 s gold edition, che ve ne pare? credo sia il primo in italia.....non e' un gioiello?

gianfracopter70 29 febbraio 08 14:11

Complimenti, veramente molto bello !!!
Se non sono indiscreto...dove l'hai trovato ?
Ciao e grazie.
Gianfranco

AlexxZeta 29 febbraio 08 14:21

Citazione:

Originalmente inviato da roblau (Messaggio 828717)
appena finito di assemblare il mio t rex 450 s gold edition, che ve ne pare? credo sia il primo in italia.....non e' un gioiello?

Bellaa...Maschio,davvero molto originale:wink:

Emidio 29 febbraio 08 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da roblau (Messaggio 828717)
appena finito di assemblare il mio t rex 450 s gold edition, che ve ne pare? credo sia il primo in italia.....non e' un gioiello?

Perdona la franchezza ma... ti piace davvero?

roblau 29 febbraio 08 22:17

azz ma come, io credevo fosse uno schianto......a no, lo schianto lo fatto al suolo prima e, poi dopo averlo sabbiato per bene, lo verniciato con l'unico colore che avevo spray, ma gli ho messo anche il trasparente lucido!
pero' alla fine se lo vedi dal vero non dispiace, fa molto dolce e gabbana, ma vedessi come riflette la luce quando e' in volo, spero solo non incontrarmi con una gazza...ladra!

l'arte e' arte e non si discute, come d'altronde i gusti!!! hihihih:P:D:icon_rofl:rolleyes:

Lanco 01 marzo 08 00:50

Citazione:

Originalmente inviato da roblau (Messaggio 829365)
azz ma come, io credevo fosse uno schianto......a no, lo schianto lo fatto al suolo prima e, poi dopo averlo sabbiato per bene, lo verniciato con l'unico colore che avevo spray, ma gli ho messo anche il trasparente lucido!
pero' alla fine se lo vedi dal vero non dispiace, fa molto dolce e gabbana, ma vedessi come riflette la luce quando e' in volo, spero solo non incontrarmi con una gazza...ladra!

l'arte e' arte e non si discute, come d'altronde i gusti!!! hihihih:P:D:icon_rofl:rolleyes:

Bravissimo !!! Con tuttr queste edizioni di T-REX che escono una dopo l'altra ... ci hai messo nel sacco in molti !!

dbheli 01 marzo 08 10:15

Oh mi raccomando ditegli che è bellissimo... :wink::wink::wink: Roblau ci sta fecendo "do maroni" con sto benedetto "gold edition":wacko:

raffamarcod 01 marzo 08 13:28

ciao ,senza offese è iguardabile:huh:

Ricky MHR 01 marzo 08 13:41

e io che pensavo che fosse una nuova versione della ALINGN:icon_rofl

ginopilotino 01 marzo 08 13:45

Citazione:

Originalmente inviato da roblau (Messaggio 829365)
azz ma come, io credevo fosse uno schianto......a no, lo schianto lo fatto al suolo prima e, poi dopo averlo sabbiato per bene, lo verniciato con l'unico colore che avevo spray, ma gli ho messo anche il trasparente lucido!
pero' alla fine se lo vedi dal vero non dispiace, fa molto dolce e gabbana, ma vedessi come riflette la luce quando e' in volo, spero solo non incontrarmi con una gazza...ladra!

l'arte e' arte e non si discute, come d'altronde i gusti!!! hihihih:P:rolleyes:

Allora se in casa avessi avuto del rosa pallido spray, lo avresti fatto rosa??:icon_rofl:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002