BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Acquisti su www.modefosheli.com (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/81131-acquisti-su-www-modefosheli-com.html)

vellodoro 21 febbraio 08 15:29

Acquisti su www.modefosheli.com

Qualcuno ha fatto acquisti su questo negozio (www.modefosheli.com)
è affidabbile?

Grazie

uragano47812 21 febbraio 08 16:20

Credo di si nei forum USA ne parlano bene.

oronzo 22 febbraio 08 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da vellodoro (Messaggio 816939)
Qualcuno ha fatto acquisti su questo negozio (www.modefosheli.com)
è affidabbile?

Grazie

io un paio di anni fa ho comprato diversi upgrade per lo Zoom400, e ti posso dire che si sono dimostrati veramente affidabili.

Ciao
Oronzo

vellodoro 22 febbraio 08 15:04

Grazie!

Citazione:

Originalmente inviato da oronzo (Messaggio 818440)
io un paio di anni fa ho comprato diversi upgrade per lo Zoom400, e ti posso dire che si sono dimostrati veramente affidabili.

Ciao
Oronzo

vellodoro 22 febbraio 08 15:04

Grazie
Citazione:

Originalmente inviato da uragano47812 (Messaggio 817022)
Credo di si nei forum USA ne parlano bene.

marchies 22 febbraio 08 20:46

io ho fatto recentemente spesa da MODEFOSHELI e mi sono trovato bene il materiale è arrivato in tempi brevi ( 1 settimana 10 giorni massimo)

vellodoro 22 febbraio 08 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da marchies (Messaggio 818963)
io ho fatto recentemente spesa da MODEFOSHELI e mi sono trovato bene il materiale è arrivato in tempi brevi ( 1 settimana 10 giorni massimo)

Con la dogana come è andata?

marchies 23 febbraio 08 11:03

ciao vellodoro con la dogana è andata bene perchè non ho dovuto pagare niente inquanto hanno dichiarato un valore inferiore a quello originale, pero ho fatto un aquisto di circa 35 40 dollari, mentre loro ne hanno dichiarati 10. Su aquisti di valore piu elevato penso che dichiarino il valore effettivo quindi ci sara da pagare iva e dazio. Negl' USA ho gia fatto acquisti in altri negozi online, ma iva e dazio gli ho sempre pagati.

vellodoro 23 febbraio 08 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da marchies (Messaggio 819587)
ciao vellodoro con la dogana è andata bene perchè non ho dovuto pagare niente inquanto hanno dichiarato un valore inferiore a quello originale, pero ho fatto un aquisto di circa 35 40 dollari, mentre loro ne hanno dichiarati 10. Su aquisti di valore piu elevato penso che dichiarino il valore effettivo quindi ci sara da pagare iva e dazio. Negl' USA ho gia fatto acquisti in altri negozi online, ma iva e dazio gli ho sempre pagati.

Grazie tanto per la risposta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002