![]() |
Info motore Align per Trex450 Salve a tutti. ho visto che da poco Elyshop vende due versioni del motore 4050 giri/Volt per il Trex450. Qualcuno sa qual'è la differenza tra i due ? Grazie a tutti. Gianfranco |
Possibile che nessuna mi sappia aiutare ? :blink::blink::blink: Grazie. Gianfranco |
prendi il 430XL3700 se proprio vuoi align,gira che e un piacere. io ho preso il 4050 prima versione e mi ha deluso. ciao |
Grazie Dex1, seguirò sicuramente il tuo consiglio. Già che ci sono ti volevo chiedere se, mettendo la fusoliera del Mini Black Shark, mi conviene usare le 4s oppure mantenere le 3s normali Flightpower ? Ancora grazie. Gianfranco |
Riguardando il motore ricorda che l esc align per me non regge nessune dei due motori citati. |
Citazione:
e chiedere chi lo ha fatto. Citazione:
io preferisco i castle creations,infatti ho un cc45. ciao |
Citazione:
Già verniciata ?non me lo dire...mi metti voglia... Non credo che pesi molto (dammi conferma riguardo a ciò) ad ogni modo,premesso che già a 3 celle quel motore spinge come un dannato, sicuramente in considerazione del fatto che hai più peso a bordo,con una cella in più,voli ancora meglio Comunque,quella è una fusoliera da F3C per cui si parla di volato veloce e di precisione....quindi puoi andar bene sia con 3 che con 4... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002