![]() |
Logo 400 Sapete quando sarà disponibile il LOGO 400 nei negozi italiani ? Prezzo ? Configurazioni ? Saluto |
Citazione:
Postate foto e info del modello và---:wink: |
Diametro rotore: 1040 mm Peso: 1750 g Batterie: LiPo da 4S a 6S Se escono con il prezzo giusto mi sà che il rex 500 è spacciato alla nascita, vedremo. :) |
Logo VS Trex Costerà sicuramente di più.........è come far uscire una Mercedes allo stesso prezzo di una Volkswagen................. e i pezzi di ricambio????? l'Align spopolerà per i prossimi decenni e spolperà le nostre borse.......... staccati dal PC se no è finita............ |
Io il Logo 400 l'ho già richiesto.....Ma chissà quando uscirà e soprattutto quando me lo consegneranno:uhm: Ke palle attendere:wacko: |
Logo L'hai già richiesto????? alla Mikado?????? |
Citazione:
Spero che possa avanzare 1 pezzo per me, magari anche quello che useranno x l'esposizione.....chissà:wink: |
Citazione:
io mi sono mezzo esaurito per gli eli......ma tu penso sia andato oltre........ |
Non so se lo avete già visto ma vi posto il pdf con le novità per il 2008. Oltre al Logo400 nei kit con o senza v-stabi e con o senza motore, a pagina 11 c'è la presentazione della nuova interfaccia per la vstabi grazie alla quale non servirà portarsi al campo il computer. Nel Team Mikado ci sono nuovi piloti tra cui il mitico Nigel Brown e non solo. http://www.mikado-heli.de/files/deut...heiten2008.pdf :wink: |
Che costerà di più non ne sarei così certo, considerando che già ora il logo 500 dx costa .100 in meno del rex 500, daccordo che non c'è motore e regolatore, ma con, presumibili, 200 eurozzi di differenza in tasca puoi decidere se montare roba cinese come il rex 500 e quindi addirittura risparmiare o farti una configurazione più performante e blasonata con roba come Hacker o Kontronic, e dopo non c'è neanche più paragone con il rex 500. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002