![]() |
Primi upgrate per T-REX 500 |
:icon_rofl:icon_rofl non e' due giorni che e' uscito e gia' ci sono gli upgrade! |
Citazione:
Si, prima esce il modello, poi gli upgrate, e fra un mese T-REX 500 SE. :shutup: Come per il T-REX 450. L'Aling le studia la notte, e io pago :read: |
Ivo,come hai visto il rex500 vola magnificamente anche "di scatola" per cui io non ti consiglio di spendere quei soldi negli upgrade... Considera che è appena uscito il LOGO 400, poi uscirà l'MSH... Iniziamo a mettere da parte per gli altri, sicuramente saranno altrettanto validi quanto il rex!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
MOZZARELLA VOLANTE:P |
Comunque non sono ancora disponibili, io frusto prima quelli da scatola, guardo quello che si consuma di più e dove serve magari mi lascio tastare. |
azzo che flotta di modelle.... ma che ti chiami ROCCO.....io voto per Serena..:D....mi dici che ne pensi del 500....se hai dei suggerimanti???...........nel mio gruppo abbiamo avuto problemini con la coda.....e col regolatore......ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002