BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Primi upgrate per T-REX 500 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/79555-primi-upgrate-per-t-rex-500-a.html)

Lotar 07 febbraio 08 08:24

Primi upgrate per T-REX 500

Ely Shop

Ely Shop

Mi sa tanto chè li prendo.

Cosa ne pensate, soldi buttati ?

enricovolante 07 febbraio 08 08:41

:icon_rofl:icon_rofl

non e' due giorni che e' uscito e gia' ci sono gli upgrade!

Lotar 07 febbraio 08 08:51

Citazione:

Originalmente inviato da enricovolante (Messaggio 796200)
:icon_rofl:icon_rofl

non e' due giorni che e' uscito e gia' ci sono gli upgrade!

Si, prima esce il modello, poi gli upgrate,
e fra un mese T-REX 500 SE. :shutup:
Come per il T-REX 450.
L'Aling le studia la notte, e io pago :read:

AlexxZeta 07 febbraio 08 09:15

Ivo,come hai visto il rex500 vola magnificamente anche "di scatola" per cui io non ti consiglio di spendere quei soldi negli upgrade...
Considera che è appena uscito il LOGO 400, poi uscirà l'MSH... Iniziamo a mettere da parte €€€ per gli altri, sicuramente saranno altrettanto validi quanto il rex!:wink:

RRRappy50 08 febbraio 08 03:07

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 796217)
sicuramente saranno altrettanto validi quanto il rex!:wink:

speriamo che siano meglio Alexx, il T-rex è un eli che si muove sinuoso come un mattoncino farcito abbondante doppia mozzarella ...:(L'Msh è uguale al Rex 500 solo che mancano il mattoncino farcito abbondante doppia mozzarella...capisci ammè!-_-L'up grade della coda è inutile se non per l'estetica, sono interessanti i supporti dei cuscinetti, visto che i miei supporti avevano giochi già a banco subito dopo aver finito di montarlo...:angry:penso che li monterò...

AlexxZeta 08 febbraio 08 09:40

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 797837)
speriamo che siano meglio Alexx, il T-rex è un eli che si muove sinuoso come un mattoncino farcito abbondante doppia mozzarella ...:(L'Msh è uguale al Rex 500 solo che mancano il mattoncino farcito abbondante doppia mozzarella...capisci ammè!-_-L'up grade della coda è inutile se non per l'estetica, sono interessanti i supporti dei cuscinetti, visto che i miei supporti avevano giochi già a banco subito dopo aver finito di montarlo...:angry:penso che li monterò...

Bene dai, abbiamo trovato un soprannome per il REX 500....
MOZZARELLA VOLANTE:P

ginopilotino 10 febbraio 08 03:29

Comunque non sono ancora disponibili, io frusto prima quelli da scatola, guardo quello che si consuma di più e dove serve magari mi lascio tastare.

pessottino 15 marzo 08 17:45

azzo che flotta di modelle.... ma che ti chiami ROCCO.....io voto per Serena..:D....mi dici che ne pensi del 500....se hai dei suggerimanti???...........nel mio gruppo abbiamo avuto problemini con la coda.....e col regolatore......ciao

savmarino 15 marzo 08 17:52

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 849949)
azzo che flotta di modelle.... ma che ti chiami ROCCO.....io voto per Serena..:D....mi dici che ne pensi del 500....se hai dei suggerimanti???...........nel mio gruppo abbiamo avuto problemini con la coda.....e col regolatore......ciao

In campo tutti hanno avuto problemi con la coda sembra dovuto alla rigidità dei gommini troppo rigidi delle manine porta pale.

pessottino 15 marzo 08 21:34

Citazione:

Originalmente inviato da savmarino (Messaggio 849957)
In campo tutti hanno avuto problemi con la coda sembra dovuto alla rigidità dei gommini troppo rigidi delle manine porta pale.

noi avevamo pensato anche che i palini fossero sottodimensionati...infatti dalla casa madre sono usciti già dei nuovi......soluzioni?.....grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002